Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Per degu

( Quantità di prodotti: 11 )

Prendetevi cura del degu! Dategli da mangiare del buon cibo

I degu si trovano in natura in Sud America. Negli ultimi anni, tuttavia, sono diventati molto popolari come animali domestici. Sono creature molto simpatiche, attive e desiderose di giocare. In qualità di proprietario responsabile e affettuoso di un degu, vi renderete sicuramente conto di quanto siano delicati. E quanto sia importante il cibo che le date da mangiare.

Non volete che il vostro degu sia affamato e infelice. Potrebbe ammalarsi, comportarsi in modo letargico ed essere riluttante a giocare. L'alimentazione dei degu è molto importante. I loro corpi delicati hanno bisogno di una serie completa di vitamine, oligoelementi e sostanze nutritive. I denti, invece, devono essere affilati perché, come per ogni roditore, crescono nel corso della vita.

Prendetevi cura del degu. Un cibo per coyote di buona qualità migliorerà la sua qualità di vita e lo renderà un vero piacere per voi giocare e stare in giro. Un degu ben nutrito trascorrerà anni molto felici della sua vita con voi.

Cosa dovrebbe mangiare la vostra femmina di degu? Un buon cibo per degu a portata di mano

Il cibo ben scelto per il degu è la base per una corretta cura di questo adorabile roditore. Nutrite il vostro degu con una dieta varia. Solo una dieta ricca e varia gli fornirà tutti gli ingredienti di cui ha bisogno per vivere.

È possibile scegliere tra alimenti di base e leccornie, disponibili in pellet e boccette. L'alimentazione di entrambi è estremamente importante per il degu. Le fiaschette non solo sono un'ottima leccornia, ma aiutano anche a consumare i denti. Questo è molto importante, poiché la crescita eccessiva dei denti nei roditori è un problema molto serio e doloroso. Non lasciate che si verifichi nel vostro degu.

L'alimentazione del degu deve tenere conto anche delle sue esigenze individuali. Ricordate che un eccesso di vitamine è dannoso, così come una carenza. Somministrate pellet bilanciati come base della dieta. Oltre a questo, potete scegliere tra un'ampia gamma di alimenti supplementari. Se avete dubbi sull'opportunità di integrare il vostro degu con qualche vitamina, consultate il vostro veterinario.

Scegliere il cibo giusto - Cibo gustoso e poco costoso per i degu

Avete portato un degu a casa vostra? Il cibo per lui è una delle prime cose di cui dovreste occuparvi. Il degu merita cibo della migliore qualità. Non siete sicuri di cosa mangiano i degu? Non ve la sentite di preparare voi stessi delle miscele speciali? Non è necessario, potete facilmente acquistare cibo già pronto e preparato appositamente per il vostro degu.

Quando scegliete il cibo, tenete conto soprattutto del benessere del degu. Somministratele un alimento di base sano e delle leccornie sotto forma di boccette. Imparerete presto a scegliere il cibo per il degu in modo che sia di vostro gradimento. È possibile scegliere tra alimenti di molti gusti diversi, preparati con ingredienti naturali. In caso di dubbi, rivolgetevi al veterinario.

pixel