Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Zampe

( Quantità di prodotti: 4 )

Prodotti per la protezione delle zampe dei gatti - prendersi cura delle zampe del gatto

Le zampe dei gatti sono morbide, piacevoli al tatto e molto delicate. Sono inoltre esposte a molti pericoli perché sono a diretto contatto con il terreno, per questo i prodotti di protezione per zampe di gatto possono essere molto utili.

Molto spesso i gatti riescono a proteggersi le zampe da soli, ma quando la temperatura esterna inizia a scendere, fuori fa freddo e umido e le superfici ghiacciate vengono ricoperte di sale per evitare di scivolare, le zampe dei gatti sono messe a dura prova. Tuttavia, non dovete assolutamente rinunciare a passeggiare con il vostro gatto, ma un unguento protettivo per zampe di gatto vi sarà utile.

Renderà le zampe del vostro gatto più sicure e il vostro gatto sarà più felice, perché non sarà costretto a rimanere a casa, ma potrà accompagnarvi nelle passeggiate e praticare le sue attività preferite senza dolore.

Unguento protettivo per le zampe dei gatti: perché è così importante?

Le zampe ferite riducono in modo significativo il comfort e le capacità del vostro gatto: ecco perché la pomata protettiva per le zampe del gatto è così importante e perché dovreste sceglierla con cura.

Nel nostro assortimento troverete preparati in crema e spray per uso preventivo: lubrificano le zampe e lasciano su di esse un filtro protettivo che protegge i cuscinetti delle zampe, ad esempio, dal freddo.

Offriamo anche prodotti studiati per essere applicati sulla pelle della zampa già ferita per dare ai gatti sollievo dal dolore e accelerare il processo di guarigione, oltre che per evitare complicazioni correlate.

Unguento protettivo per zampe di gatto - la scelta è importante

Le delicate zampe del vostro gatto meritano di essere curate e aiutate in situazioni difficili. Una pomata per zampe di gatto si prenderà cura di loro e preverrà le lesioni, come quelle causate dalle screpolature della pelle secca.

È consigliabile scegliere questo tipo di prodotto in consultazione con il veterinario, in modo che possa decidere cosa è meglio per le zampe del gatto.

Soprattutto, optate per la qualità e la sicurezza, in modo che il vostro gatto non sia esposto a spiacevoli inconvenienti, ad esempio se inizia a leccarsi le zampe pre-lubrificate, cosa che può accadere.

pixel