Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Pettorine

( Quantità di prodotti: 3 )

Portare a spasso il gatto ? Un'idea eccellente!

Portare a spasso il gatto: fino a non molto tempo fa era una pratica del tutto sconosciuta. Era associato alla moda e a qualcosa di piuttosto bizzarro. Un gatto è un gatto. Non può essere portato al guinzaglio. Oggi, fortunatamente, sempre più persone si rendono conto che questo non è vero e la vista di un gatto al guinzaglio non è più sorprendente. Le pettorine per gatti contribuiscono a rendere le passeggiate più sicure e piacevoli sia per voi che per il vostro pet.

I prodotti disponibili in questa categoria si riveleranno utili non solo durante le passeggiate, ma anche durante i viaggi in auto. Purtroppo, non tutti i gatti tollerano bene i viaggi in auto in un trasportino e a volte è necessaria una visita dal veterinario. In queste situazioni, una pettorina da auto per gatti si rivelerà utile. È importante notare che questo accessorio funziona anche per alcuni trasportini che hanno un gancio speciale all'interno per assicurare il gatto. Questo aumenta la sicurezza quando si sposta l'animale dall'auto a casa, ad esempio. Le pettorine per gatti da auto sono versatili: si possono usare anche quando si porta a spasso il gatto dopo avergli attaccato il guinzaglio.

Pettorine per gatti - per tenere il gatto al sicuro

I tempi cambiano e anche la mentalità delle persone. Ciò che un tempo era del tutto impensabile, oggi non è più una sorpresa. Lo stesso vale per il cat walking. Sempre più persone escono con i loro gatti per passeggiate regolari, ma sia in città che in campagna è necessaria una pettorina per gatti. Questo ha creato una nicchia di prodotti. Anche i produttori di prodotti per animali domestici, tra cui il marchio Trixie, lo hanno riconosciuto. Oggi è facile trovare pettorine per il gatto. Per la vostra ricerca, il negozio online Gattiliano è il più adatto.

Nell'assortimento del negozio sono disponibili pettorine per gatti Trixie e di altri produttori. Sono adatte alle esigenze di molti gatti, a seconda della loro taglia. Non troverete solo pettorine e guinzagli per andare a spasso con il vostro gatto. Avete bisogno di pettorine che vi permettano di trasportare il vostro animale in auto? Scegliete pettorine per gatti che siano composte da almeno due anelli separati incorporati nella pancia, in modo che in caso di incidente il vostro gatto non si faccia male. Una pettorina di sicurezza per il gatto renderà il viaggio più sicuro e piacevole. Sia per voi che per il vostro gatto.

Troverete sia pettorine per gattini che per gatti grandi. In questo modo, potrete andare a spasso con il vostro animale domestico, che sia un gatto giovane o adulto. Non dovete limitarvi, scegliete la pettorina giusta per il vostro gatto e godetevi le passeggiate e i viaggi insieme. Ricordate che le pettorine per gattini sono spesso regolabili. Questo garantisce che possano crescere con il vostro animale. Prima di acquistarle, assicuratevi che siano adatte al vostro animale al momento, in modo da non dovervi preoccupare che scappino.

Le pettorine regolabili si adattano perfettamente al vostro animale. Potete decidere la circonferenza del collo: è molto importante, in quanto un'aderenza corretta impedisce al vostro animale di scivolare fuori dalla pettorina, garantendo al contempo che non senta una pressione dolorosa. I modelli regolabili consentono inoltre di adattare perfettamente la circonferenza del torace al vostro animale.

Se sapete già quale pettorina per gatti scegliere, prendete in considerazione l'idea di abbinare il set a un guinzaglio disponibile. In questo modo, avrete la garanzia che il guinzaglio abbia un moschettone abbastanza piccolo da inserirsi nel punto di fissaggio della pettorina. Un kit di questo tipo è comodo anche per voi e vi permette di portare rapidamente a spasso il vostro gatto non appena la pettorina viene adattata alla sua taglia. Gli accessori possono essere scelti in diversi colori per abbinarsi al set, ma possono anche essere abbinati alla pelliccia del gatto.

Se siete degli esteti, sarete felici di vedere in quanti colori e disegni si possono trovare le pettorine per gatti. Trixie e altre aziende si stanno addirittura superando nel creare nuovi accessori con bande colorate o stampe interessanti. Blu, rosse, rosa, con motivi geometrici o semplicemente a tinta unita: la scelta è talmente ampia che è facile trovare pettorine non solo resistenti ma anche esteticamente gradevoli.

Alcune bretelle sono dotate di pratici accessori. Tra questi, ad esempio, ci sono dei campanelli che impediscono al gatto di cacciare gli uccelli. Da prendere in considerazione, se si esce a passeggio dopo il tramonto o al mattino presto, sono le pettorine con elementi riflettenti. Impediranno al vostro animale di colpirvi accidentalmente se si allontana troppo con il guinzaglio.

Quale pettorina per un gatto piccolo? Adattatela correttamente!

Avete già un gatto o state pensando di prenderne uno? Sapete quanto siano importanti l'esercizio e il gioco all'aperto per il corretto sviluppo del vostro animale? Ecco perché sono necessarie le pettorine. Il negozio Gattiliano ve le fornisce. Non c'è bisogno di molto per tenere al sicuro il vostro gatto durante una passeggiata. Approfittatene e acquistate la pettorina giusta per il vostro micio.

Il prezzo non deve essere il vostro principale e unico criterio. Dopo tutto, si tratta della sicurezza del vostro gatto. Al momento dell'acquisto, prestate molta più attenzione ad altri aspetti, come le dimensioni della pettorina e la possibilità di regolarla. Una pettorina troppo piccola causerà al vostro animale un forte disagio, mentre una troppo grande non farà affatto il suo dovere. Pertanto, le pettorine per gattini non sono adatte ai gatti grandi e viceversa. Non cercate mai di cucirle insieme o di strapparle con metodi casalinghi. Indebolirete la loro struttura e il vostro animale potrebbe liberarsi.

Assicuratevi di scegliere accessori creati da produttori affidabili come Trixie. Le pettorine per gatti hanno garanzie e sono spesso raccomandate da migliaia di utenti di tutto il mondo. Questo parere conferma la loro durata, così come la sicurezza delle chiusure utilizzate o l'ampia gamma di regolazioni. Un marchio collaudato è anche seguito da soluzioni pratiche e sicure che renderanno le vostre passeggiate sempre confortevoli.

Quali sono le migliori pettorine per gatti? Sicuramente quelle che si adattano alla taglia del vostro animale o che sono regolabili. Assicuratevi anche che il materiale di queste pettorine e guinzagli sia resistente. Il materiale deve essere resistente ai danni, come le abrasioni, che possono trasformarsi rapidamente in danni più gravi, come la rottura. Allo stesso tempo, il materiale deve essere confortevole per il gatto, non deve premere su di lui, non deve provocargli dolore e non deve limitarne i movimenti.

Anche la chiusura è molto importante. Affinché svolga il suo ruolo, deve essere altrettanto robusta. Non deve aprirsi da sola, ma non deve nemmeno incepparsi. Nel primo caso il gatto potrebbe scappare, nel secondo aprirla sarebbe molto scomodo per voi. Il gatto si sentirà frustrato e non assocerà l'imbracatura a qualcosa di piacevole, e quindi potrebbe iniziare a reagire male alle passeggiate stesse.

Ricordate che in molti casi c'è una creatura che non reagisce necessariamente bene alle pettorine: il gatto. Questo tipo di accessorio è spesso qualcosa di nuovo per lui e quindi semplicemente innaturale, soprattutto perché glielo si mette addosso. Voi, invece, dovreste preoccuparvi di far sì che il vostro animale reagisca al meglio all'uso di questi accessori. In questo modo, potrete concentrarvi sull'osservazione di ciò che vi circonda invece di lottare con il gatto per impedirgli di togliersi la pettorina. Per questo motivo, è consigliabile fargli indossare la pettorina prima a casa e dargli delle leccornie, in modo da creare una buona associazione con la pettorina.

Tuttavia, prima di indossare la pettorina per la prima volta, lasciatela annusare al gatto. Lasciatele in un luogo visibile per qualche giorno, finché l'animale non deciderà di interessarsi a loro. Potete posizionarle in un punto in cui l'animale si muove spesso, ad esempio vicino alla ciotola dell'acqua o al tiragraffi.

Le fasi successive dovrebbero abituare il gatto a indossare la pettorina: i primi tentativi devono essere brevi e devono sempre concludersi con una ricompensa sotto forma di bocconcini. Portare il vostro animale al guinzaglio in casa è anche un'opportunità di apprendimento per voi: vedrete se state indossando l'accessorio nel modo corretto. Alcuni gatti sono molto timorosi e una pettorina indossata male, ad esempio troppo allentata, è un modo semplice per creare situazioni spiacevoli, ecco perché le prove sono così importanti. Con il tempo, il vostro animale inizierà ad abituarsi al nuovo accessorio e, dopo brevi passeggiate in casa, sarà il momento di esplorare luoghi interessanti all'esterno.

Ricordate che un gatto tranquillo che si sente al sicuro reagirà molto meno nervosamente, ad esempio, a un rumore improvviso. E anche se si innervosisce, cercherà di farsi aiutare da voi piuttosto che scappare nella direzione opposta. Scegliere la pettorina giusta è anche una garanzia che, in caso di situazioni di pericolo, l'animale non si staccherà ma resterà sotto la vostra custodia.

pixel