Scienza della pulizia
( Quantità di prodotti: 27 )
Tamponi assorbenti da allenamento 8in1 - profumo di erba 57x56cm - Sacchetto grande 30 pezzi

ABENA Abri - Soft Ultra Light Tappetini igienici 60x90cm , 30 pezzi.

PannolIN Pannolini femminili taglia L 32x52cm 20pz/confezione.
Insegnare al cane a essere pulito non deve essere difficile
Prendere un cucciolo sotto il proprio tetto significa impegnarsi a fornire cure e condizioni di vita adeguate. Richiede tempo, pazienza e impegno, soprattutto quando si tratta di insegnare al cane la pulizia. Cani diversi imparano questa abilità a ritmi diversi, quindi la pazienza e la comprensione sono molto importanti.
I tappetini per l'igiene degli animali domestici saranno utili in questa fase per rendere l'apprendimento più piacevole e più facile. Saranno utili non solo per il cucciolo, ma anche per il cane adulto se è malato o stressato: questo può avere un impatto negativo sulla sua capacità di fare i bisogni all'esterno.
Insegnate al vostro cane a essere pulito per evitare di stressare sia voi che il vostro animale. Per evitare che il cane sporchi il pavimento nella prima fase di apprendimento, potrebbe essere necessario insegnare al cucciolo a fare pipì su un tappetino. Questo aiuterà a mantenere la casa pulita e sarà il primo passo per un ulteriore apprendimento. In questo modo, insegnerete rapidamente al vostro cucciolo a sistemarsi in aree designate, fino a quando non gli insegnerete a sistemarsi all'esterno. Se il cucciolo non è stressato, imparerà a farlo più rapidamente perché non assocerà i bisogni fisiologici a qualcosa di spiacevole e stressante.
In questa sezione, troverete tappetini non profumati e profumati. Tra l'altro, è possibile optare per un prodotto che profuma di erba: un tale profumo sarà sicuramente invitante per il vostro animale domestico. I tappetini sono disponibili in diverse misure per adattarsi alle dimensioni del vostro cane. Offriamo prodotti che funzionano bene per l'addestramento alla pulizia dei giovani animali domestici, ma anche per i cani anziani. Ci sono anche tappetini progettati per animali malati con problemi di continenza.
Come insegnare al cane a essere pulito? Noi possiamo aiutarvi!
Insegnare al vostro cucciolo la pulizia non deve essere noioso, difficile o sgradevole. Basta approcciarsi nel modo giusto e utilizzare gli utili accessori che troverete nel nostro negozio per animali. Cosa può essere utile?
La gamma comprende tappetini per l'addestramento alla pulizia di varie dimensioni. I prodotti che offriamo sono assorbenti e inibiscono la diffusione di odori sgradevoli. Anche insegnare al cucciolo a fare la pipì sul tappetino può essere facilitato con i giusti preparati che attirano il cane verso il tappetino e lo incoraggiano a fare i suoi bisogni.
Nel nostro assortimento troverete anche dei pannolini, ideali soprattutto per le cagne durante il calore, che eviteranno alla cagna di sporcare tutto il resto della casa. Offriamo anche tappetini assorbenti profumati per garantire che tutti gli ambienti abbiano un buon odore.
Imparare con i tappetini è molto semplice, basta insegnare al cane che il tappetino è un luogo desiderabile per fare i suoi bisogni. Il liquido attrattivo può aiutarvi in questo, e poi spostate lentamente il tappetino verso la porta. Alla fine si arriverà al punto in cui il cane farà i suoi bisogni fuori e il tappetino non sarà più necessario.
Una lettiera per cani è un'altra soluzione per un efficace addestramento alla pulizia. Questo prodotto contiene erba artificiale, che non assorbe gli odori. La lettiera è comoda per il cane, ma anche per chi se ne prende cura. Per rimuovere i rifiuti, è sufficiente sciacquarla con acqua e sapone.
Insegnare al cucciolo la pulizia: cosa vi aiuterà a ottenere il miglior risultato?
Come si insegna a un cane a essere pulito? Innanzitutto bisogna avere pazienza, perché la pazienza è la cosa più importante se si vuole insegnare qualcosa al proprio cucciolo. Cos'altro può aiutarvi a farlo e a rendere l'apprendimento più piacevole e veloce?
I tappetini giusti sono l'ideale. Igienici e assorbenti, proteggono il pavimento dallo sporco. Insegnare al cane a fare pipì su un tappetino sarà anche più facile se le dimensioni del tappetino corrispondono a quelle del cane: in questo modo l'animale potrà fare comodamente i suoi bisogni.
Scegliete prodotti assorbenti che non perdano e non sporchino il pavimento. Gli assorbenti igienici funzionano meglio quando le loro dimensioni e il loro materiale consentono di assorbire tutti i liquidi e lo sporco. Se avete difficoltà a sceglierne uno, date un'occhiata alle recensioni disponibili online: in questo modo potrete scoprire cosa ne pensano gli altri addetti all'igiene e come è andato l'addestramento alla pulizia di altri animali domestici.
L'addestramento alla pulizia sarà più efficace se vi assicurate che il vostro animale venga premiato quando usa il tappetino nel modo giusto. A questo scopo, i croccantini saranno utili: vi aiuteranno a raggiungere l'obiettivo molto più velocemente. Ricordate inoltre che se notate che il vostro animale fa i suoi bisogni fuori dal tappetino, portatelo subito a farlo.
Se l'addestramento del cane alla pulizia è uno degli usi dei tappetini, i prodotti disponibili in questa categoria sono adatti anche ad altre situazioni. Possono essere utilizzati anche in viaggio. È possibile inserire il tappetino nel trasportino, in modo da proteggere il fondo in caso di caduta dell'animale.
Addestramento alla pulizia di successo con i nostri prodotti
Sappiamo che insegnare al cane a essere pulito non è una cosa semplice e che può causare molto stress se richiede troppo tempo. Per questo motivo, abbiamo preparato un'ampia selezione di prodotti per facilitare l'intero processo. La nostra gamma comprende tappetini estremamente assorbenti, in modo che non dobbiate preoccuparvi di danneggiare il pavimento. Abbiamo preparato prodotti per cuccioli di piccola e grande taglia. Tra le misure disponibili, potrete facilmente scegliere un tappetino in grado di far stare comodo il vostro animale.
I tappetini possono scivolare su alcune superfici. Se intendete posarli sulle piastrelle, optate per un prodotto dotato di patch di fissaggio sul lato inferiore. Queste impediranno al tappetino di scivolare quando il cane lo calpesta.
Se avete un parquet in legno, dovrete fare particolare attenzione agli incidenti che possono capitare al vostro cane. Abbiamo preparato per voi tappetini caratterizzati non solo da un'eccezionale capacità di assorbimento, ma anche da un rinforzo aggiuntivo sotto forma di strisce di protezione contro le perdite.
Al vostro giovane cane possono venire in mente idee diverse. Forse all'inizio tratterà il tappetino come un giocattolo e cercherà di strapparlo. Noi offriamo tappetini che si distinguono per un robusto strato superiore. In questo modo sono più protetti da strappi e danni.
Se volete dare una spinta in più al vostro animale domestico, scegliete uno dei nostri prodotti. Ad esempio, potete scegliere un prodotto a base di olio da spruzzare sulla toilette del cane per incoraggiarlo a fare i suoi bisogni.
Insegnare al cane a essere pulito non deve essere così difficile o richiedere molto tempo. Date un'occhiata ai prodotti che abbiamo preparato e scegliete quelli che faranno sì che l'addestramento avvenga senza intoppi e che il vostro amico a quattro zampe impari rapidamente a sistemarsi nel luogo stabilito.