Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Neutralizzatori di odori

( Quantità di prodotti: 9 )

Neutralizzatore di odori di cane - per un'atmosfera migliore

Alcune persone ritengono che la presenza di un cane in casa abbia un effetto molto negativo sull'odore che prevale negli interni. In realtà, il cane ha un suo odore specifico, anche se nel caso di un animale sano e pulito non è molto intenso. Tuttavia, può comunque lasciare una traccia in casa. Per questo motivo è bene utilizzare un neutralizzatore di odori di cane per garantire che l'aria in casa sia pulita.

Vento, pioggia, sole: praticamente qualsiasi condizione atmosferica esterna può influire sull'odore emanato dal cane. Può anche succedere che il vostro animale si rotoli nella sporcizia durante una passeggiata e la diffonda in casa se non ve ne accorgete in tempo. Un odore sgradevole può anche essere aggravato da una dieta inadeguata, nel qual caso è sufficiente cambiarla. L'odore può anche essere influenzato da problemi di salute, che devono essere affrontati. Tutto questo può richiedere tempo. Tuttavia, ciò non significa che durante questo periodo sarete condannati ad avere un cattivo odore in casa: un neutralizzatore di odori per cani vi aiuterà.

Il neutralizzatore di odori di cane vi aiuterà a garantire il vostro comfort e quello di tutti coloro che entrano in casa vostra. Un cattivo o forte odore di cane non sarà più un problema o un imbarazzo e la vostra casa sarà un luogo pulito e ordinato fin dal primo momento in cui entrerete. Inoltre, sarà più piacevole soggiornarvi ed eviterete commenti spiacevoli sul vostro cane, che si ripercuoteranno anche sul vostro umore e sull'atmosfera della vostra casa.

Nella nostra gamma troverete prodotti che possono essere utilizzati sul corpo del vostro animale domestico e prodotti che non devono assolutamente entrare in contatto con lui. Offriamo formulazioni da utilizzare sullo sporco che emette un odore sgradevole. Sono disponibili anche neutralizzatori di odori da utilizzare nelle aree in cui il vostro animale domestico è presente in modo permanente, come la cuccia.

Assorbitori di odori per cani: quali sono quelli presenti nella nostra gamma?

Non siete affatto condannati ad avere cattivi odori in casa, perché non è affatto detto che gli animali domestici non siano in grado di sopportarli. Anzi, a volte l'odore degli animali può essere più intenso nella vostra casa, ad esempio quando il vostro cucciolo sta imparando a pulirsi o il vostro cane ha un incidente, ecco perché un neutralizzatore di odori di cane è così utile.

Nel nostro negozio potete acquistare prodotti adatti a neutralizzare gli odori su qualsiasi superficie, che sia in auto, sui mobili o sul pavimento. In questo modo non danneggerete la superficie da pulire, ma vi libererete efficacemente dei cattivi odori e delle tracce di sporco, ad esempio quando viaggiate in auto.

Da noi troverete anche un neutralizzatore di odori per cani che potrete utilizzare direttamente sulla pelle e sul mantello del vostro cane. In questo modo neutralizzerete l'odore che non solo vi infastidisce, ma irrita anche il naso sensibile del cane. Se l'odore è causato da una malattia, il neutralizzatore lo maschererà in modo che non risulti troppo offensivo per chi vi sta intorno. Tuttavia, non sostituisce una visita dal veterinario.

La gamma comprende, tra gli altri prodotti, preparati in comoda forma di spray. Grazie al flacone spray, l'applicazione del prodotto sarà semplice e veloce. I neutralizzatori di odori sono disponibili in flaconi di varie capacità. Se il prodotto deve essere usato solo occasionalmente, è sufficiente un flacone da 100 ml. È ottimo anche per i viaggi e può essere utile se dovete fare un lungo viaggio in auto con il vostro cane giovane. Il neutralizzatore di odori non occupa molto spazio e lo avrete sempre a portata di mano in auto. Offriamo anche prodotti di grande capacità, fino a 1.000 o 5.000 ml. Sono ideali per chi inizia a imparare la pulizia con il proprio cane. Una capacità così grande è adatta anche agli allevatori.

Neutralizzatore di odori per animali domestici: come sceglierlo?

I cattivi odori possono invadere la casa all'improvviso. Il cane può sviluppare malattie che lo portano ad avere un odore più intenso e pungente. Se è piccolo o malato, può anche avere dei cali di pulizia che non passano inosservati in termini di odore della casa. In questo caso è utile un buon neutralizzatore di odori per animali domestici.

Sceglietene uno che sia adatto alle vostre esigenze e che non danneggi le superfici su cui lo utilizzate. Se volete applicare un assorbiodori per cani direttamente sulla pelle e sul pelo del vostro animale, assicuratevi che si tratti di un prodotto sicuro per lui e che non sia in alcun modo allergenico.

Potete sempre chiedere consiglio al vostro veterinario, ricordando che spesso il cattivo odore della pelle del cane è sintomo di un disturbo più serio, quindi non fa mai male consultare il veterinario. È anche una buona idea conoscere le recensioni dei neutralizzatori in questione da parte di altri proprietari di animali domestici. Vi aiuteranno a farvi un'idea del funzionamento dei prodotti in questione e a prendere la decisione migliore per voi e per il vostro cane.

I neutralizzatori di odori della nostra gamma sono soprattutto efficaci. Risolveranno il problema dell'odore di urina lasciato dal cucciolo in luoghi inappropriati all'inizio dell'apprendimento della pulizia. Risolveranno anche il problema dei luoghi dall'odore sgradevole che il cane segna. Gli capita di posarsi sul bel tappeto? Il neutralizzatore di odori vi permetterà di sbarazzarvi rapidamente dell'odore offensivo.

Godetevi un buon odore a casa vostra con i neutralizzatori

Sappiamo che all'inizio insegnare al cane a essere pulito può essere complicato. L'addestramento non sempre porta a risultati immediati. Questo, a sua volta, può causare un odore sgradevole in casa e stressarvi inutilmente. Non dovete più preoccuparvi di questo: basta utilizzare uno dei neutralizzatori disponibili nella nostra gamma. Con questo prodotto potrete eliminare l'odore dalla moquette, dal divano o dalle piastrelle.

A volte, quando impara a usare i tappetini, il vostro animale domestico vi fa la cacca accanto e, per di più, urina. In seguito, con le zampe, la spargerà per tutta la casa. In questo caso, è necessario pulire non solo le aree sporche, ma anche le zampe del vostro amico a quattro zampe. È possibile farlo con un prodotto che può essere applicato direttamente sul pelo del vostro animale domestico senza preoccupazioni.

Nella nostra gamma troverete neutralizzatori di odori che agiscono anche come smacchiatori. È possibile utilizzare questo prodotto per combattere l'odore sgradevole non solo dell'urina, ma anche del vomito o delle feci. I prodotti neutralizzanti e antimacchia sono forti, quindi vanno usati in ambienti ben ventilati e ricordatevi di lavarvi le mani dopo l'uso.

Verificate quali neutralizzatori di odori abbiamo preparato per voi e scegliete il prodotto che vi farà dimenticare gli odori sgradevoli della vostra casa.

pixel