Consegna gratuita da 44,90 €
Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Topolini

( Quantità di prodotti: 6 )

Giocattolo per gatti - caccia al topo

Non si può vincere con la natura dei gatti. Ogni gatto, anche il più soffice dormiglione, ha in sé un cacciatore instancabile. Un gatto che insegue i topi è un'immagine ben radicata nella nostra coscienza. Ecco perché i topi sono diventati il pretesto per creare giocattoli che spingono il gatto a inseguire il roditore.

Il giocattolo per gatti "topo" funge innanzitutto da attrazione e da passatempo per il gatto. Per bruciare le enormi riserve di energia che ha dentro, il gatto ha bisogno di "scatenarsi" nel gioco e nella finta caccia. Indirizzando la sua attenzione verso il topo artificiale, lo distogliete dalle vostre dita e allo stesso tempo dai mobili. Un gatto che soddisfa l'istinto di caccia sarà meno incline a scagliarsi contro la mano o le caviglie del padrone di casa.

Inoltre, dopo una sessione di gioco serale e una cena gustosa, il gatto andrà a dormire e non vi sveglierà durante la notte.

Topo - giocattolo per il gatto energico

Esistono molti tipi di topi giocattolo. Osservate il vostro animale e valutate quale modello potrebbe piacergli di più. I gattini piccoli spesso preferiscono i giocattoli che squittiscono. Un topo - giocattolo per gatti a forma di tunnel frusciante sarà ottimo per affinare l'udito e l'istinto del vostro piccolo. I gatti adulti spesso preferiscono giocattoli un po' più silenziosi. Che ne dite di modelli di topo di filo? Sono silenziosi, quindi non vi disturberanno. Allo stesso tempo, diventeranno un rompicapo da risolvere per il felino casalingo.

Anche i topi a vite o quelli con funzione di vibrazione sono molto apprezzati. Rappresentano una sfida per il gatto e spesso lo tengono occupato per molto tempo. Per evitare che il vostro beniamino si annoi, dedicategli del tempo per giocare insieme. Un topo può anche essere un premio per l'obbedienza. Il vostro gatto ha finalmente smesso di saltare sui vostri pantaloni neri preferiti? Giocare al "gatto e al topo" può rivelarsi un momento meraviglioso da trascorrere con il proprio guardiano e allo stesso tempo una lezione di buone maniere.

Cosa bisogna considerare quando si acquista un topolino?

Giocattoli per gatti: un cacciatore non può passare indifferente. Purtroppo, non potrete chiedere l'opinione del vostro animale. Dovete farvi guidare solo dalle vostre osservazioni. Sicuramente avrete già notato a quali stimoli il vostro animale risponde più frequentemente. Preferisce la pace e la tranquillità o risponde meglio a suoni più forti? Sono questi piccoli segnali che vi daranno un indizio.

Se avete intenzione di acquistare un mouse rumoroso, valutate se sarete in grado di tollerarlo a lungo termine. Il gatto sarà contento, ma nessuno vuole essere costretto ad ascoltare ogni giorno i cigolii di un giocattolo. Un topo giocattolo è un'attrazione insolita per un gatto.

pixel