Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Primario

( Quantità di prodotti: 137 )

Alimenti di base per roditori - per ogni roditore

L'allevamento domestico di roditori è molto popolare tra le persone: i roditori sono generalmente considerati animali abbastanza economici e non fastidiosi da tenere. Tuttavia, hanno ancora bisogno di cibo di buona qualità.

Tutto ciò di cui hanno bisogno per vivere sarà fornito da un alimento di base per roditori, adatto alla loro specie e al loro stile di vita. Questo è ciò che fornirà loro energia e tutti i nutrienti necessari.

Nutrire il roditore con un alimento di buona qualità, adatto a lui, lo manterrà sano e felice per un periodo di tempo più lungo. In questo modo si manterrà energico e desideroso di giocare, senza bisogno di frequenti visite dal veterinario.

Alimenti di base per roditori: scoprite la nostra gamma

Nel nostro assortimento troverete alimenti di base per roditori di molte specie. In questo modo, potrete controllare più facilmente la loro dieta e le loro esigenze, in ogni fase della loro vita.

Esistono alimenti adatti a conigli, criceti, gerbilli, furetti, porcellini d'India, topi, ratti, cincillà e molte altre specie di roditori domestici.

Tutti i nostri mangimi sono prodotti di alta qualità, variati nella composizione e nella forma, disponibili in pellet e in fiale. Possono essere utilizzati nell'alimentazione quotidiana dell'animale e costituiscono la base della sua dieta.

Cibo per roditori - di base, completo, cos'altro conta?

L'alimentazione di un coniglio, di un criceto o di un altro animale di questo tipo non è la cosa più complicata da fare, ma è utile avere una buona dose di conoscenze e anche il cibo giusto per i roditori - di base, sano e gustoso. Questo è ciò che costituirà la base della dieta dell'animale.

La composizione del cibo è sempre al primo posto: prestate attenzione e scegliete alimenti che siano i più naturali e che forniscano al vostro animale tutti i nutrienti necessari.

Anche la specie del vostro roditore è importante: un criceto ha esigenze completamente diverse da un coniglio, quindi scegliete un alimento compatibile con il suo tipo per assicurarvi che riceva tutto ciò di cui ha bisogno.

pixel