Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Erba gatta

( Quantità di prodotti: 1 )

L'erba gatta - non solo per il divertimento dei gatti

Sull'effetto dell'erba gatta sul comportamento dei gatti è già stato scritto molto. Ci sono stati post completamente esilaranti sull'argomento, illustrati con foto e video altrettanto esilaranti di gatti che impazziscono per questa pianta, così come articoli scientifici completamente seri. L'erba gatta è una delle prime associazioni che vengono in mente quando si cercano giocattoli per gatti. La pianta attira le fusa e li incoraggia a giocare e a diventare più attivi.

È anche attraverso di essa che si può insegnare al gatto il comportamento desiderato. Non è vero che questo quadrupede non può essere addestrato. Tutto è possibile e l'erba gatta per gatti vi aiuterà. Un'incredibile specialità che darà al vostro animale domestico un piacere davvero grande e lo aiuterà a combattere efficacemente lo stress, oltre che a imparare cose nuove.

Insegnare al vostro gatto a essere pulito, a usare il tiragraffi, a dormire, a giocare in determinati luoghi o persino a usare la lettiera è il vostro compito di custodi responsabili del gatto. In tutto questo, però, l'erba gatta può essere di grande aiuto. Praticamente tutti i gatti sono sensibili ad essa. Gli scienziati hanno riferito che questa pianta da soldi attira la stragrande maggioranza dei gatti. E sebbene possa sembrare che gli animali domestici ne siano addirittura dipendenti, potete stare tranquilli: l'erba gatta propriamente detta non ha questi effetti e non fa male al vostro animale. Perché questa pianta ha un effetto così specifico sui gatti?

Le fusa sono stimolate dal nepetalattone in essa contenuto (il componente principale degli oli essenziali della pianta). Grazie a ciò, l'odore dell'erba gatta ricorda un feromone animale e attiva il cervello del quattro zampe. Molti gatti si divertono quindi a strofinarla, leccarla e mordicchiarla, accompagnata da un dolce rantolo. È interessante notare che il feromone può essere percepito solo dai gatti maschi. L'odore dei fiori che si sente non è lo stesso. Vale la pena sapere che l'erba gatta non ha solo un effetto stimolante ma anche calmante sui gatti.

Dove acquistare questa prelibatezza felina? Il nostro negozio online sarà lieto di aiutarvi. Rendete più piacevole l'esperienza di apprendimento del vostro gatto o dategli dell'erba gatta come varietà. È garantito che porterà un po' di piacere e divertimento all'occasione. Dopo tutto, il vostro gatto si merita il meglio. Se volete dare al vostro animale domestico un trattamento davvero speciale, piantate l'erba gatta in giardino o sul balcone. Questa pianta mellifera ha attraenti fiori viola quando è in fiore. L'erba gatta vi piacerà sicuramente. Non temete che, una volta piantate le piante, il letto preferito dai vostri animali domestici sia il vaso. Con il tempo, le fusa perdono interesse.

Come si usa l'erba gatta? Fornisce al gatto l'intrattenimento che si merita e gli insegna un comportamento appropriato in modo rapido, semplice e divertente. Osservare il gatto sotto l'effetto dell'erba gatta vi farà divertire e ridere. Utilizzando l'erba gatta, aiuterete anche un gatto stressato, ad esempio a causa di un recente trasloco. Rilassarsi e distendersi: in fondo è questo che questa pianta unica dà al vostro gatto. Il negozio online Gattiliano ve la fornirà nella forma migliore per rendere felice il vostro gatto.

Erba gatta per il vostro gatto - sorprendete il vostro gatto

L'erba gatta è in grado di dare molta gioia al vostro gatto. Ciò è dovuto alla sostanza contenuta nell'erba gatta, che ha un effetto così forte sui recettori del gatto attraverso il suo senso dell'olfatto molto acuto. Tuttavia, non tutti i gatti sono attratti dall'erba gatta. Alcuni sono completamente indifferenti (si presume che sia una questione genetica). Tuttavia, molti gatti, anche quelli più esigenti, si lasciano tentare dal profumo della pianta. I ricercatori ipotizzano inoltre - anche se non esistono ancora prove scientifiche certe - che l'erba gatta abbia un effetto maggiore sui gatti in età riproduttiva, molto meno sui gatti anziani o sui gattini completamente piccoli. Che cosa fa in particolare l'erba gatta?

I gatti saranno più rilassati, desiderosi di giocare e di essere accarezzati. Anche quelli completamente chiusi in se stessi, che non amano le coccole, cambieranno in modo irriconoscibile da questo punto di vista. Il gatto si rotolerà, si strofinerà e sarà più disposto a rimanere in un luogo dove sente l'odore specifico e molto piacevole dell'erba gatta. È importante notare che non è necessario piantare la pianta nel terreno perché l'animale si interessi ad essa. Utilizzate pure i preparati profumati all'erba gatta. Dove acquistare i prodotti?

Il nostro negozio è il posto giusto. Non è necessario piantarla in giardino o in vaso. Potete scegliere i prodotti disponibili nel negozio Gattiliano: erba gatta in spray o in polvere. Potete facilmente collocarla o spruzzarla nel punto desiderato.

Cos'altro vi sorprenderà dell'erba gatta? Il suo prezzo è molto conveniente. Non pagherete molto, ma darete al vostro animale domestico un'esperienza di intrattenimento e relax davvero eccezionale. Procuratevi il prodotto in una forma comoda per voi e spruzzate l'erba gatta sui giocattoli del vostro animale, sul tiragraffi o ovunque vogliate che il vostro gatto sia, e poi osservate i risultati. Potrebbero rivelarsi più divertenti di quanto pensiate. Inoltre, l'erba gatta renderà il vostro gatto più rilassato e desideroso di mangiare qualcosa quando non sarà più tormentato dallo stress e si troverà più a suo agio in una situazione nuova per lui, ad esempio dopo il trasferimento in una nuova casa.

I preparati a base di erba gatta sono preziosi se volete insegnare al vostro animale domestico abitudini specifiche. Non si tratta solo di dormire nel letto o di salvare i mobili. Utilizzate l'odore dell'erba gatta per convincerlo a giocare in un luogo specifico. Spesso l'animale non si accorgerà nemmeno che state cercando di insegnargli qualcosa. Giocare con l'erba gatta è un piacere e una ricompensa in un'unica soluzione. È importante notare che il profumo della pianta non dura all'infinito. L'interesse del gatto durerà probabilmente pochi minuti. Prima di usarla di nuovo, aspettate un po'. Per circa un'ora i gatti rimarranno insensibili. Ciò è dovuto al funzionamento dei neuroni del cervello murino.

È sicuro dare l'erba gatta al mio animale domestico? Da un punto di vista medico, il gatto non subisce alcun danno. Inoltre, la pianta non ha proprietà velenose. Sebbene l'erba gatta sia sicura, per la salute del vostro gattino è bene avvicinarsi ad essa con una certa diffidenza. Come per qualsiasi altra novità, vale la pena di introdurre la pianta lentamente e osservare il comportamento del gatto. È interessante notare che le proprietà calmanti dell'erba gatta sono spesso utilizzate dagli esseri umani. Potete preparare un infuso con le foglie appena raccolte o aggiungerle a un'insalata.

Erba gatta: cosa deve guidare la vostra scelta?

Se volete rendere felice il vostro gatto, prendervi cura del suo umore ed eliminare lo stress in eccesso dal suo corpo, l'erba gatta vi sarà utile. Il negozio Gattiliano ve la consegnerà con vero piacere. L'erba gatta vi aiuterà a combattere lo stress del gatto e a insegnargli nuove cose. Ma cosa vi deve guidare nella scelta dell'erba gatta per assicurarvi che faccia bene il suo lavoro?

La cosa più importante è il benessere del vostro gatto e l'effetto che volete ottenere. Questa dovrebbe essere la prima considerazione. Scegliete l'erba gatta in polvere se volete semplicemente far divertire il vostro gatto e renderlo un po' più attivo. Dopotutto, dare al vostro animale la giusta quantità di esercizio è molto importante e i gatti pigri in particolare dovrebbero essere specificamente incoraggiati a farlo. È possibile cospargere l'erba gatta in polvere su aree specifiche o aggiungerla ai giocattoli. Il preparato è ottenuto dalle foglie ben purificate della pianta ed è sicuro per i gatti. Anche se la mangiano mentre giocano, non dovrebbe accadere loro nulla di male.

Lo spray all'erba gatta, invece, funziona meglio quando si vuole convincere il gatto a utilizzare alcuni oggetti, come il tiragraffi e i suoi giocattoli, invece di distruggere i mobili per noia o per il suo naturale bisogno di strappare gli artigli. Il prodotto è comodo da dosare e completamente innocuo per voi e per i gatti. Ha un odore gradevole che attira il vostro animale nel posto giusto. In questi prodotti troverete l'estratto di erba gatta, spesso arricchito con estratti di altre piante.

Vi state chiedendo quanto costa l'erba gatta? Il prezzo vi sorprenderà molto positivamente. Non dovrete preoccuparvi del bilancio familiare, perché non lo metterete a dura prova. Per un piccolo prezzo, fornirete al vostro gatto un sacco di sano divertimento. Inoltre, renderete l'insegnamento delle nozioni di base molto più facile per voi e molto più divertente per il vostro gatto. Con l'erba gatta imparerà a cosa serve il tiragraffi e dove si trova la sua cuccia. Se non siete ancora del tutto convinti dell'erba gatta, consultate le recensioni su Internet e vedete come reagiscono gli altri gatti. Questo vi aiuterà a prendere una decisione.

pixel