Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Ciotole, abbeveratoi

( Quantità di prodotti: 11 )

Ciotola per criceti - per il comfort del vostro roditore

Prendersi cura di un criceto o di un altro roditore può essere molto divertente. Sono animali attivi e giocosi. Spesso vengono scelti come primo animale domestico per i bambini, perché sono famosi per richiedere poche cure. Tuttavia, devono essere nutriti con una dieta equilibrata e varia e avere accesso ad acqua fresca e pulita. A questo scopo, troverete utile un abbeveratoio.

È comodo e sicuro perché il criceto o il porcellino d'India non può rovesciarlo e inzupparsi d'acqua. Inoltre, bagnare il loro pelo può portare all'ipotermia. Anche una ciotola per il criceto o il porcellino d'India sarà utile, in quanto renderà più confortevole la sua alimentazione.

Assicuratevi che il vostro animale abbia accesso ad acqua fresca e a del buon cibo e che mangi in modo igienico. Questo farà molto bene alla loro salute e vi darà un animale sano e attivo.

Ciotole per criceti e porcellini d'India: cosa si guadagna?

Una ciotola per criceti ben scelta rende più comodo e igienico mangiare per il vostro criceto. Inoltre, se il cibo è contenuto in una ciotola, la pulizia della gabbia sarà più semplice.

Nel nostro negozio potete acquistare sia una ciotola che un abbeveratoio per il vostro criceto, in modo da avere a disposizione tutto ciò di cui il criceto ha bisogno. Sono disponibili in diverse dimensioni, in modo da poter scegliere quella giusta per le esigenze e il comfort del vostro animale.

Fornitegli le migliori condizioni di alimentazione, sia in termini di qualità del cibo che di modalità di somministrazione. I prodotti disponibili da noi sono completamente sicuri per gli animali, quindi possono essere collocati nelle loro gabbie e terrari senza alcuna preoccupazione.

Accessori per roditori: scegliete quelli perfetti

La ciotola ideale per un porcellino d'India o un criceto deve tenere conto di tutte le loro e vostre esigenze. Quali sono i criteri migliori da seguire?

Una ciotola per porcellini d'India o altri roditori deve essere delle dimensioni giuste, in modo che il vostro animale abbia cibo a sufficienza. Inoltre, è meglio che sia facile da pulire: questo faciliterà sicuramente il vostro lavoro e contribuirà a mantenere la gabbia impeccabilmente pulita.

Scegliete un abbeveratoio in modo che l'animale non abbia difficoltà a raggiungerlo e a bere l'acqua. Ricordate inoltre di riempirlo frequentemente.

pixel