Consegna gratuita da 44,90 €
Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Neutralizzatori di odori

( Quantità di prodotti: 17 )

Il gatto deve fare i suoi bisogni - non dovete sentirne l'odore

Decidere di prendere un gatto sotto il proprio tetto è una questione molto seria. Può cambiare completamente la vostra vita. Avere un gatto è una grande gioia e una fonte inesauribile di felicità. Ma è anche una responsabilità a cui bisogna essere pronti: un gatto non è solo una mascotte soffice e fusa. È prima di tutto una creatura vivente che ha i suoi bisogni che devono essere soddisfatti. Uno di questi bisogni è la defecazione.

Imparare a usare la lettiera è piuttosto facile per i gatti. Tuttavia, questo non significa che la casa sia completamente priva di odori di gatto, anche se la lettiera viene pulita regolarmente. Un neutralizzatore di odori per la lettiera vi sarà di grande aiuto nella lotta per avere una casa profumata.

Interessatevi ai preparati che vi permettono di liberarvi dall'odore di urina di gatto. Vi sentirete meglio e più piacevoli in casa vostra. Inoltre, non dovrete vergognarvi della vostra casa e del vostro gatto quando gli ospiti verranno a trovarvi. Potrete invece godervi l'odore gradevole e assaporare la presenza del vostro gatto pulito in un ambiente igienico.

Neutralizzatore di odori per gatti - per porre fine ai cattivi odori provenienti dalla lettiera

Anche la lettiera più curata può essere fonte di cattivo odore, perché in questo caso anche la pulizia più regolare non aiuta. Una soluzione potrebbe essere la pulizia con un cambio completo della lettiera ogni volta che il gatto fa la cacca. Tuttavia, questa è una soluzione molto costosa e comporta un enorme spreco di lettiera. Pertanto, un neutralizzatore di odori di urina di gatto può essere d'aiuto.

I prodotti di questo tipo sono disponibili sotto forma di spray, liquidi detergenti e granuli assorbenti. La loro forma varia, ma il loro scopo è lo stesso: assorbire i cattivi odori dalla lettiera e rendere la casa priva di odori.

Alcuni di questi preparati possono essere utilizzati anche al di fuori della lettiera. Decidete di farlo soprattutto se il vostro gatto ha ancora incidenti e non fa sempre i suoi bisogni dove dovrebbe. Un neutralizzatore di urina di gatto migliorerà la qualità della vostra vita e l'atmosfera della vostra casa. Non dovrete più preoccuparvi dell'igiene della vostra casa e l'ambiente circostante non solo sarà privo di cattivi odori, ma anche pulito e igienico. Se necessario, potrete sempre ricorrere a un detergente liquido neutralizzante. Questo vi permetterà di pulire anche le aree più problematiche e molto sporche.

Neutralizzatore di odori per gatti: scegliete una vita senza cattivi odori

Possedere un gatto comporta molti piaceri, ma anche molte responsabilità. Il vostro compito non è solo quello di prendervi cura del gatto in modo intensivo, giocando con lui, dandogli da mangiare e portandolo dal veterinario quando necessario. Dovete anche assicurarvi che la presenza del gatto non sia un fastidio per nessuno. Un neutralizzatore di odori per gatti si rivelerà molto utile a questo scopo, a patto di sceglierne uno che soddisfi le vostre esigenze.

Se il gatto defeca solo nella lettiera e non si avventura all'esterno, può essere adatto un granulato speciale che assorbe gli odori. Basta cospargerli sulla lettiera. Altrimenti, è meglio optare per spray assorbi-odori o liquidi speciali. Questi possono essere utilizzati con successo sia all'interno che all'esterno della lettiera.

La varietà di scelta vi permetterà di prendere la decisione giusta. Potete anche alternare diversi assorbenti, a seconda delle vostre esigenze.

pixel