Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Gel per cavalli

( Quantità di prodotti: 1 )

Gel per il vostro cavallo - prendetevi cura della sua salute

Durante il normale lavoro e anche quando l'attività non è molto intensa, il cavallo è esposto a molti problemi e rischi: può incorrere in lesioni, contusioni, lividi, gonfiori e molti altri disturbi. È in questi casi che il gel del cavallo può essere d'aiuto: riscaldante o rinfrescante, scelto appositamente per il problema che sta vivendo.

La vita di un cavallo è movimento: se viene privato dell'attività, è triste, letargico e può deprimersi, il che è il modo migliore per deteriorarsi, non solo mentalmente, ma anche fisicamente. D'altra parte, anche la giornata più ordinaria e una quantità minima di esercizio fisico possono far sì che un cavallo si ferisca, si ammacchi o subisca un'altra lesione: in questo caso, utilizzate gel per cavalli, che forniranno un reale sollievo dalla sofferenza e aiuteranno a combattere il problema.

Non sempre si è in grado di proteggere il cavallo da lesioni, contusioni o altri problemi di salute. Pertanto, tenete sempre a portata di mano un gel da utilizzare in caso di necessità per dare sollievo al vostro animale. In questo modo, sarete in grado di agire in modo rapido ed efficace e il disagio del vostro cavallo durerà il meno possibile.

Gel per cavalli: scoprite la nostra gamma

Sappiamo quanto sia importante prendersi cura dei cavalli in modo adeguato. Anche quelli sani hanno bisogno di cure impegnative, e con quelli in declino gli sforzi devono essere raddoppiati. Il gel giusto vi aiuterà a trattare il disturbo che affligge il vostro cavallo e a combattere il dolore che l'animale deve affrontare.

Nel nostro negozio troverete, tra le altre cose, un gel riscaldante per cavalli - ideale se avete bisogno di eliminare i gonfiori che si sono formati, così come gel rinfrescanti - rilassanti, distensivi e che portano sollievo a contusioni, lesioni e dolori a muscoli, tendini e legamenti.

Sono disponibili anche gel per zoccoli per prevenire le screpolature e gel cutanei speciali per dare sollievo ai cavalli dopo punture di insetti, abrasioni e altre lesioni.

Gel per il cavallo: come scegliere?

Se non sapete quale sia il gel giusto per il vostro cavallo, è meglio chiedere consiglio al vostro veterinario, che potrà aiutarvi a identificare il tipo di problema di cui soffre il vostro cavallo e a scegliere il gel giusto per lui, che allevierà rapidamente disturbi dolorosi e spiacevoli.

Fatevi sempre guidare, innanzitutto, dal benessere del vostro cavallo e dalla natura del disturbo che desiderate trattare. Tenete anche conto delle condizioni generali e della predisposizione del vostro cavallo, in modo da non causargli ulteriori problemi, ad esempio con le allergie.

Scegliete i gel riscaldanti quando volete eliminare il gonfiore, oppure quelli rinfrescanti per rilassare il cavallo e alleviare il dolore. Esistono anche gel rinfrescanti e riscaldanti che combinano i benefici di entrambi.

pixel