Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Neutralizzatori di odori

( Quantità di prodotti: 8 )

Assorbitore di odori per roditori - per evitare che gli odori siano un problema

I roditori sono molto popolari come animali domestici: non hanno bisogno di molto spazio e non occupano tanto tempo quanto, ad esempio, i cani. Alcuni pensano che la presenza di animali, soprattutto roditori, in casa debba essere associata a un odore caratteristico e poco piacevole, ma non è così. È tutta una questione di buona igiene, e anche un neutralizzatore di odori per roditori è utile.

Gli animali devono provvedere ai loro bisogni fisiologici e se i roditori vengono lasciati uscire dalla gabbia, possono anche avere un incidente e fare i bisogni nel posto sbagliato. Inoltre, anche la pulizia quotidiana della gabbia potrebbe non proteggere l'ambiente dagli odori. Un assorbiodori per roditori aiuterà nella lotta per mantenere l'aria fresca e l'ambiente pulito.

In questo modo, l'igiene della gabbia e delle immediate vicinanze sarà mantenuta, così come quella dell'intera casa, anche se il roditore, correndo per il recinto ed esplorando la stanza, fa i suoi bisogni fisiologici in un luogo non propriamente destinato a questo.

Neutralizzatore di odori per roditori: una panoramica della gamma

La scelta del prodotto giusto è importante per l'igiene della casa e della gabbia. Nella nostra gamma troverete prodotti che possono essere utilizzati per entrambe le cose.

I neutralizzatori di odori per roditori da utilizzare nella gabbia sono sicuri per gli animali e prolungano la freschezza della gabbia - mantengono gli odori all'interno, anche se, naturalmente, non sostituiscono la pulizia regolare.

Vengono offerti anche prodotti per la pulizia delle superfici morbide e dure della casa che possono essere entrate in contatto con l'urina dei roditori. Si tratta di un modo per pulirle ed eliminare il cattivo odore senza danneggiare mobili e altre superfici.

Neutralizzatore di odori: eliminare definitivamente i cattivi odori

Un buon odore in casa è associato all'igiene e alla pulizia, ed è per questo che è così desiderabile. E non dovete rassegnarvi all'assenza di odori se avete animali domestici in casa, perché non devono essere associati a cattivi odori. È sufficiente prendersi cura della gabbia e dell'ambiente circostante, ma è utile anche un neutralizzatore di odori per topi e altri roditori.

Nella scelta di un prodotto, la qualità è molto importante, in quanto determina l'efficacia del prodotto e la sua capacità di assorbire i cattivi odori.

È importante anche la sicurezza del roditore, se la gabbia viene spruzzata con il prodotto, e dei mobili e delle altre superfici della casa, su cui il neutralizzatore di odori può essere utilizzato. I roditori che escono dalla gabbia per scorrazzare possono fare i loro bisogni praticamente ovunque, quindi bisogna essere preparati a questa eventualità e, rimuovendo lo sporco e gli odori, non danneggiare le superfici da pulire.

pixel