Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Ciotole

( Quantità di prodotti: 9 )

La vasca del terrario: tenetela in ordine

L'allestimento di un terrario è un compito che richiede molto tempo e fatica. A volte, nella frenesia di acquistare, montare, allestire e decorare, è facile dimenticare le cose più semplici. Dopotutto, gli accessori per terrari sono un argomento così vasto che è facile perdersi nella moltitudine di prodotti. Fortunatamente, con il passare del tempo è sempre più facile orientarsi in questo campo.

La ciotola di vetro per il terrario è spesso l'accessorio che viene trascurato, almeno all'inizio. A torto. Dopo tutto, il vostro animale ha bisogno di mangiare e l'ideale sarebbe servirgli il cibo in una ciotola. Questo farà una differenza significativa per il livello di igiene del terrario e quindi anche per la salute dell'animale.

Fornite al vostro animale le condizioni migliori per un pasto. Dopotutto, tutti vogliono mangiare alla grande. Questo ha un effetto positivo sull'igiene e sulla velocità di pulizia del terrario. Il tempo risparmiato potrà essere dedicato ad attività più piacevoli.

Vaschetta per terrario in vetro - per rendere piacevole il pranzo

Una ciotola per terrario non può essere una ciotola qualsiasi, una di quelle che si tengono in casa. Deve essere progettata per uno scopo specifico. Inoltre, sarà perfetta se avrà un aspetto naturale e si armonizzerà con l'arredamento generale del terrario.

Contenitori grandi, medi, piccoli, più o meno decorativi: li troverete tutti nel nostro assortimento. Consentono di servire il pasto al vostro animale domestico in modo semplice, rapido e igienico. E sono veloci da pulire e disinfettare.

Scegliete vaschette adatte alle esigenze del vostro animale. Ricordate che è comodo anche per voi. Una ciotola è molto più facile da pulire e disinfettare dopo il pasto rispetto alla maggior parte delle ciotole per terrari.

Quale vaschetta per il terrario? Scegliete la migliore!

Scegliere una ciotola per terrario potrebbe non essere la cosa più difficile da fare. Tuttavia, nell'abbondanza di forme, tipi e dimensioni, ci si può perdere. Quale ciotola per terrari sarà la migliore? Dipende!

Dipende soprattutto dalle dimensioni e dal tipo di abitanti del terrario. La ciotola deve essere abbastanza stabile da non ribaltarsi, nel qual caso fallirebbe completamente. Inoltre, deve essere delle dimensioni giuste. Una ciotola per terrari di piccole dimensioni è adatta per animali e terrari di piccole dimensioni. Dopotutto, una ciotola di questo tipo deve contenere il cibo per il vostro animale. Non deve essere troppo poco.

Scegliete una ciotola la cui forma consenta al vostro animale di raggiungerla facilmente e non vi renda difficile pulirla, igienizzarla e disinfettarla a fondo. Dopo tutto, una corretta igiene è di fondamentale importanza.

pixel