Consegna gratuita da 44,90 €
Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Lampadine da giorno

( Quantità di prodotti: 6 )

Lampadina per terrario: una fonte di calore e di illuminazione

La luce è molto importante, senza di essa non c'è vita. Anche i rettili, gli anfibi e gli altri abitanti esotici del terrario ne hanno bisogno. La luce normale che entra nella stanza attraverso la finestra non è sufficiente per loro. È necessaria una lampadina per terrari.

La luce influisce sui processi vitali di rettili e anfibi, che non sono creature a sangue caldo. Hanno bisogno di calore e di raggi UV-B per vivere e svilupparsi correttamente.

Fornite agli abitanti del terrario le condizioni migliori per la crescita, compresa la luce e il calore giusti per loro. Questo li manterrà sani e felici. Inoltre, avranno un aspetto magnifico e vi renderanno orgogliosi come allevatori.

Lampadina riscaldante per terrari: scopri la nostra gamma

La giusta lampadina per il riscaldamento del terrario farà sì che il vostro animale possa crescere in modo sano e senza problemi. Cosa troverete nella nostra gamma?

Con noi acquisterete lampadine che riproducono perfettamente la luce e la temperatura che prevalgono nell'ambiente naturale dell'animale che state tenendo, ad esempio una foresta pluviale.

Le lampadine che offriamo sono efficienti dal punto di vista energetico ed emettono radiazioni UV che sono amichevoli e utili per il rettile, aiutandolo a svilupparsi correttamente.

Lampadina per terrario: come sceglierla

Se state cercando l'illuminazione ideale per il vostro terrario, considerate innanzitutto la specie. Una lampadina da terrario per una tartaruga non funzionerà necessariamente per un serpente e viceversa, quindi tale abbinamento è estremamente importante.

Tenete anche conto delle condizioni naturali in cui vive il vostro animale in natura, perché è importante riprodurle il più accuratamente possibile, anche per quanto riguarda l'intensità luminosa e la temperatura.

Scegliete prodotti ad alta efficienza energetica che non solo non gravino sul vostro portafoglio, ma che durino più a lungo e garantiscano un funzionamento ininterrotto. Inoltre, l'illuminazione e il riscaldamento devono essere adattati alle modalità di funzionamento diurne e notturne del vostro animale domestico, in modo da adattarsi alle sue attività.

pixel