Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Cibo senza cereali per cani

( Quantità di prodotti: 307 )

Cibo per cani senza cereali - per cani particolarmente esigenti

Non tutti i cani sono uguali. Alcuni hanno gusti molto sofisticati e non toccano nulla che si discosti anche solo un po' da essi. Non tutti i pancini dei cani hanno le stesse esigenze. Alcuni sono molto delicati e sensibili, e anche questi cani hanno bisogno di mangiare in modo sano. Il cibo per cani senza cereali può essere d'aiuto in questo senso.

I cani si sono evoluti dai lupi, creature carnivore. Nel corso dell'evoluzione, insieme all'uomo, i cani hanno accettato uno stile di vita onnivoro. Tuttavia, è ancora molto probabile che mangino carne. I cereali possono comparire nella loro dieta, ma non sono necessari. Gli alimenti privi di cereali consentono al cane di tornare alle sue origini e di mangiare nel modo più naturale possibile. Gli alimenti per cani privi di cereali sono ideali anche per gli animali che soffrono di problemi digestivi o digerenti. I cereali possono irritarli ulteriormente. Gli alimenti per cani che ne sono privi possono essere ideali per i cani allergici.

Gli alimenti per cani privi di cereali possono aiutarvi a nutrire il vostro cane come un mangione. Un cane schizzinoso o con esigenze dietetiche specifiche per motivi di salute. In questo modo il vostro cane sarà felice e sazio. Voi, invece, potrete godere della sua felicità e guadagnare più tempo da non perdere dal veterinario.

In questa sezione troverete un'ampia selezione di mangimi completi, ovvero mangimi che possono costituire la base di una dieta. La loro composizione è stata studiata in modo tale da fornire al vostro animale tutti i nutrienti necessari. Un alimento completo per cani senza cereali fornirà al vostro cane le vitamine di cui ha bisogno e la giusta quantità di energia. Non è quindi necessario integrare la dieta quotidiana del cane con altro, ma le leccornie sono sempre ben accette, soprattutto se state insegnando al vostro animale qualcosa di nuovo.

Cibo per cani senza cereali - non solo per i cani con il pancino delicato

Gli alimenti per cani privi di cereali sono probabilmente adatti ai cani con il pancino sensibile. È anche probabile che venga accettato dagli anoressici. Tuttavia, questo non significa che sia adatto solo a questi animali. Qualsiasi cane può mangiarlo. Il normale cibo per cani senza cereali non è uguale al cibo veterinario. È bene tenerlo sempre presente.

In commercio si trovano alimenti per cani senza cereali disponibili in molti gusti. Sono anche disponibili in diversi formati, in modo da poter acquistare una busta più grande per fare scorta o una più piccola per vedere come il vostro amico a quattro zampe reagisce a un determinato alimento. I produttori sono desiderosi di mantenere la varietà sul mercato, da cui derivano i più svariati gusti di cibo. In questo modo è facile scegliere qualcosa di adatto al vostro cane, anche se è molto esigente.

Perché, dopo tutto, il miglior cibo senza cereali per un cane è un cibo che il cane vuole mangiare e lo fa con appetito. Inoltre, non ha problemi di salute dopo averlo mangiato. Il miglior cibo è anche un cibo che si adatta alle esigenze del cane. Ecco perché è facile trovare alimenti privi di cereali per cani adulti, anziani e cuccioli, nonché per cani dopo la sterilizzazione.

Nel nostro assortimento troverete alimenti senza cereali sia in forma umida che secca. Potete optare per le lattine o le bustine. Sono disponibili in molti gusti: manzo, anatra, quaglia sono solo alcune delle opzioni. Offriamo anche alimenti per gli amanti del pesce.

La nostra gamma comprende anche alimenti secchi, ad esempio per cani con pelle e pelo sensibili. Per i cani che tendono a ingrassare, offriamo anche alimenti per cani senza cereali, a ridotto contenuto calorico, che forniscono al vostro animale tutto ciò di cui ha bisogno per conservare le energie. Offriamo anche prodotti a base di un solo tipo di carne, adatti ai cani che soffrono di allergie alimentari.

Cibo per cani senza cereali: come scegliere quello giusto per il vostro cane?

Gli alimenti per cani senza cereali sono sicuramente degni di attenzione. Dopotutto, possono anche essere definiti alimenti di qualità superiore. Tuttavia, questo non significa che il prezzo sia proibitivo. Troverete sicuramente qualcosa che vi permetterà di rientrare nel vostro budget.

Soprattutto, il cibo secco per cani senza cereali deve essere adattato alle esigenze del cane. I cuccioli, i cani adulti e i cani anziani hanno tutti esigenze nutrizionali completamente diverse. Queste possono essere soddisfatte solo da un alimento preparato tenendo conto delle loro esigenze specifiche.

Tenete conto anche dei gusti culinari del vostro cane. Non esistono due cani uguali. Ognuno ha sensazioni gustative completamente diverse. Soprattutto, il cibo deve avere un buon sapore perché il vostro animale voglia mangiarlo. Molto ricco di carne, gustoso e nutriente: questo è ciò che deve essere un cibo per cani senza cereali.

Controllate anche le recensioni del cibo su Internet. Questo non vi farà mai male. Scoprirete come altri cani hanno reagito a quel tipo di cibo e come si sono sentiti e comportati dopo averlo mangiato. In questo modo potrete acquisire le conoscenze degli altri e non dovrete pensare a come il vostro cane reagirà a un nuovo alimento.

Nel nostro assortimento troverete alimenti per cani contenenti olio di lino. Si tratta di un ingrediente che è fonte di acidi grassi n-3 e n-6. Contiene inoltre vitamina E, che è un antiossidante naturale. Pertanto, protegge le cellule dagli effetti negativi dei radicali liberi. L'olio di semi di lino è anche una fonte di fitosteroli, che migliorano il funzionamento dell'apparato digerente.

Offriamo alimenti che non contengono cereali ma frutta. Questi alimenti possono essere una valida aggiunta alla dieta quotidiana del vostro animale domestico. Il mirtillo, ad esempio, ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Nel nostro assortimento troverete alimenti senza cereali che contengono importanti minerali e vitamine, come la vitamina D3, importante per la salute delle ossa.

Alimentazione sana per il vostro cane con la nostra gamma di alimenti per cani senza cereali

Sappiamo quanto siano vari i gusti del vostro cane, per questo da Gattiliano troverete un'ampia scelta di alimenti senza cereali. Gli alimenti per cani sono disponibili in bustine. Potete optare per alcuni pezzi singoli per vedere quali sono i gusti più graditi al vostro amico a quattro zampe

Abbiamo anche preparato dei kit per avere sempre una scorta di cibo a portata di mano. Gli alimenti privi di cereali sono disponibili in lattine: anche in questo caso, potete optare per uno o per l'intero set. Offriamo anche cibo secco in confezioni di diverse dimensioni. Potete optare per un sacchetto di oltre 10 kg, ideale se avete più di un cane. Il cibo secco è comodo da usare perché può rimanere nella ciotola per molto tempo, anche se la temperatura in casa e fuori è elevata.

Date un'occhiata ai prodotti preparati in questa categoria. Il giusto cibo per cani senza cereali darà al vostro animale l'energia per giocare ogni giorno, un pelo lucido e, soprattutto, una buona salute.

pixel