Disturbi cardiaci
( Quantità di prodotti: 18 )Cibo per un cane malato di cuore - perché un cuore malato ha bisogno di un trattamento speciale
Un cane malato è uno spettacolo triste. E un cane con problemi cardiaci è uno spettacolo molto triste. Tuttavia, non è la fine del mondo. Un cane di questo tipo vi darà comunque molta felicità, amore e motivi per essere felici. Dovete solo prendervi cura di lui con tutte le vostre forze.
Le malattie cardiache sono diverse. Più o meno avanzate. Insufficienza cardiaca in vari stadi, ipertensione: queste sono solo alcune di esse. Il vostro cane ha già abbastanza problemi di salute. Deve risparmiare tutte le sue forze per combattere la malattia. Sostenetelo con il giusto cibo veterinario. Aiutate il vostro cane a combattere per la sua salute e a prendersi cura del suo cuore. Un'alimentazione sbagliata può mettere a dura prova il suo organismo e portare a un deterioramento delle sue condizioni cardiache. Non lasciate che questo accada.
Un alimento per cani cardiopatici lo aiuterà a rafforzarsi. Inoltre, contribuirà a rafforzare il suo cuore e a garantire che il processo di guarigione avvenga senza intoppi. Di conseguenza, potrete godervi il vostro cane un po' più sano e con molto meno dolore. Dopo tutto, anche un cane con un cuore malato vuole mangiare cibo gustoso e godersi la vita. Permetteteglielo. La sua felicità renderà felici anche voi.
Cane cardiopatico: aiutatelo con l'alimentazione giusta
Il cibo per un cane cardiopatico non è un cibo qualsiasi. Non tutti gli alimenti sono adatti a questo tipo di cane. Alcuni alimenti sovraccaricano il suo organismo e danneggiano il suo cuore. Il corpo del cane è molto complesso. Il malfunzionamento di un organo si ripercuote sull'intero stato di salute del cane.
Il cibo per cani cardiopatici è un alimento che si prende cura in modo particolare del cuore. Contiene più vitamine del gruppo B rispetto agli alimenti standard. Nella sua composizione sono presenti anche antiossidanti, che neutralizzano i radicali liberi e supportano così la funzione cardiaca del cane. Nella sua composizione sono presenti anche taurina e l-carnitina, che rafforzano il muscolo cardiaco. A sua volta, il ridotto apporto di fosforo e proteine alleggerisce il carico sui reni. Ricordate che le malattie cardiache possono portare con sé altri problemi di salute. È necessario prendersi cura anche di questi.
Cibo per cani cardiopatici: una buona scelta
Il cibo per cani cardiopatici è un alimento specifico. È difficile decidere anche quando si sceglie un normale alimento per cani sani. Con i cani malati, oltre che con le malattie cardiache, il livello di difficoltà aumenta notevolmente. Fortunatamente, avete l'imbarazzo della scelta. Leggete attentamente le etichette, confrontate la composizione, controllate le indicazioni e le controindicazioni. Se avete dei dubbi, contattate il vostro veterinario.
Armati di conoscenze e supportati dal parere di un esperto, troverete sicuramente l'alimento giusto per il vostro cane. Un alimento che rafforzerà e allevierà il suo cuore e che gli piacerà semplicemente. Dopo tutto, anche questo è importante. Il cane sarà più propenso a mangiare un alimento che favorisce il processo di guarigione se ha un buon sapore. Non mettete in secondo piano questo aspetto.