- Tappetini per insegnare la pulizia e quando gli animali domestici sono in viaggio.
Tappetino per addestramento cani - profumo d'erba 57x56cm - Borsa grande 30 pezzi - tappetini speciali che aiuteranno il tuo cane a imparare la pulizia
I tappetini per l'addestramento al vasino 8 in 1 sono il prodotto perfetto quando arriva un cucciolo a casa. Assorbono grandi quantità di liquidi e, grazie alla loro particolare struttura, sono molto resistenti a strappi e danneggiamenti.
Sono protetti contro le fuoriuscite di liquidi e sono facili da usare. Possono essere utilizzati per addestrare i cuccioli a casa, ma anche per i cani che vengono lasciati soli a casa per lungo tempo e per i cani anziani e malati che hanno problemi di incontinenza urinaria.
I tappetini 8 in 1 sono perfetti anche per le gabbie e i trasportini per cani. Sono perfetti per viaggiare in auto e in aereo.
Caratteristiche del prodotto:
- L'odore dell'erba: i feromoni percepiti dai cani li attraggono sul tappetino e favoriscono l'addestramento all'uso dei bisogni.
- Assorbenza eccezionale: polimeri speciali assorbono fino a 100 volte il volume del liquido senza lasciare aloni.
- Ammonia Guard: il sistema di controllo degli odori assicura una fragranza di freschezza duratura.
- Strato superiore resistente: protegge da danni e strappi.
- Bordi a tenuta stagna: massima protezione dei pavimenti dall'umidità.
Utilizzo:
- Insegnare ai cuccioli la pulizia: l’odore dell’erba favorisce l’addestramento;
- Durante il viaggio: come lettiera per gabbie e trasportini;
- Sotto una bacinella d'acqua - protegge il pavimento dall'umidità;
- Per anziani: ideale per cani con problemi di incontinenza urinaria;
- Anche per il gatto - a casa, dal veterinario, durante il trasporto
Come insegnare al cane a essere pulito?
Imparare a essere puliti non deve essere per forza difficile! Acquista i tappetini per l'uso del vasino 8 in 1 e segui costantemente i nostri consigli.
- Togli il tappetino dalla confezione e disponili con il lato bianco rivolto verso l'alto, lontano dalla cuccia e dal cibo del cane. Il cane deve avere accesso al tappetino 24 ore su 24.
- Posiziona il tuo animale domestico sul tappetino per farlo annusare l'erba. Un cane assorbito dall'odore del tappetino vorrà fare i suoi bisogni lì.
- Premia il tuo animale domestico quando usa il tappetino! Se noti che fa i bisogni in un posto diverso, portalo subito sul tappetino.
- Con il passare dei giorni, sposta il tappetino più vicino alla porta d'uscita, in modo che il cucciolo inizi a segnalare i suoi bisogni dirigendosi verso la porta.
- Osserva il tuo cane e rispondi se comunica che vuole uscire.
- Dopo le vaccinazioni, ti verrà chiesto di defecare all'aperto durante le passeggiate. Tuttavia, i tappetini possono essere utili se il cucciolo viene lasciato solo a casa e non si ha tempo di andarsene al momento giusto, ad esempio dopo aver dormito.