- Aquaflorin Potassium è un nutriente minerale multi-ingrediente con potassio per le piante acquatiche. Capacità 100ml.
Tropical Aquaflorin Potassium 100ml - Descrizione del prodotto
I preparati per acquari Tropical Aqua Care facilitano l'allestimento e la cura di un acquario. Sono una fonte di microelementi, essenziali per il corretto funzionamento degli organismi ittici, e di nutrienti per le piante acquatiche, assicurandone la crescita abbondante e l'aspetto sano. Un importante gruppo di preparati comprende mezzi per trattare e preparare l'acqua del rubinetto per scopi acquaristici. È importante perché la maggior parte degli acquariofili usa acqua di rubinetto disinfettata con cloro o i suoi composti, che sono tossici per i pesci. Tale acqua richiede un trattamento speciale per renderla sicura per gli abitanti dell'acquario.
Aquaflorin Potassium è insostituibile in caso di carenza di potassio nell'acquario e durante i primi mesi di funzionamento quando non è consigliabile utilizzare altri macroelementi. Non contiene azoto o fosforo, il che lo rende applicabile in acquari densamente popolati dove questi elementi vengono rilasciati in eccesso dalle feci e dai residui di cibo. Riduce il rischio di invasione delle alghe e fornisce alle piante i nutrienti necessari, contribuendo così alla loro corretta crescita e al loro bell'aspetto. Aquaflorin Potassium permette di nutrire le piante con potassio senza aumentare la concentrazione di azoto e fosforo, il che è particolarmente importante negli acquari di piante.
Tropical Aquaflorin Potassium 100ml - Dati tecnici
- Capacità: 100ml
Informazioni aggiuntive
Comprende la carenza di potassio.
Supporta la crescita delle piante, assicura una crescita adeguata e un bell'aspetto.
Non contiene azoto o fosforo.
10 ml / 100 l d'acqua, ogni volta che si cambia l'acqua nell'acquario. La dose può essere aumentata o diminuita in base all'osservazione della crescita delle piante nell'acquario. Può essere usato simultaneamente con Kobaltosan, Aqua Plant e Ferro-Aktiv.
Attenzione: non applicare contemporaneamente a prodotti di trattamento dell'acqua e di correzione del pH. Il prodotto è sicuro per i gamberetti. Bisogna fare attenzione alle specie e ai ceppi di gamberi noti per essere molto sensibili.