- Il mangime è una fonte di lisina e leucina, aminoacidi carenti. La carne e i prodotti derivati dalla selvaggina sono una fonte preziosa soprattutto di ferro, selenio, rame e zinco.
Incluso
Un alimento adeguatamente composto fornisce al cane gli ingredienti necessari. La carne e i prodotti derivati dalla selvaggina sono una fonte preziosa di ferro, selenio, rame e zinco. Si tratta di minerali che svolgono un ruolo importante nel potenziare le funzioni difensive dell'organismo e nello stimolare le proprietà antiossidanti dei liquidi corporei. Svolgono inoltre un ruolo importante nella regolazione delle funzioni della pelle. La carne di cervo è anche una fonte di vitamina B12, niacina e vitamine liposolubili. Garantirà il benessere del vostro cane!
Composizione
manzo 30% (carne, polmoni, cuore, ventrigli, mammelle), carne di cervo 25% (carne, fegato), carne di maiale 20% (carne, reni, fegato, interiora), brodo, uova 3%, carote 1,7%, riso integrale naturale 1,2%, minerali, olio di lino 0,2%, semi di psillio 0,2%, basilico secco 0,01%.
Componenti analitici
Proteina grezza - 12%, grassi grezzi - 7%, ceneri grezze - 2,5%, fibra grezza - 0,8%, umidità - 77%, calcio - 0,3%, fosforo - 0,25%.
Integratori alimentari/kg:
Vitamina D3 - 450 UI, Vitamina E - 40 mg, Zinco (ossido di zinco) - 30 mg, Manganese (ossido di manganese (II)) - 2 mg, Rame (solfato di rame (II) pentaidrato) - 0,4 mg, Iodio (iodato di calcio anidro rivestito e granulato) - 0,3 mg.