- Immunactiv MAX è un prodotto naturale di supporto immunitario contenente un polisaccaride derivato dalle pareti cellulari del lievito Saccharomyces cerevisiae - beta- glucano (1,3/1,6).
Immunactiv MAX è un prodotto naturale di supporto immunitario contenente un polisaccaride derivato dalle pareti cellulari del lievito Saccharomyces cerevisiae - beta- glucano (1,3/1,6).
Il prodotto sostiene il funzionamento dell'organismo in caso di declino dell'immunità, durante la convalescenza, nei soggetti indeboliti, negli anziani e negli animali esposti a stress.
Immunactiv MAX è la dose più elevata di estratto di lievito (Saccharomyces cerevisiae) - 120 mg in 1 capsula. Il prodotto non contiene coloranti, né allergeni ed è facilmente solubile in acqua.
L'effetto benefico del beta-glucano (1,3/1,6) si basa sulla stimolazione dell'attività delle cellule del sistema immunitario, responsabili, tra l'altro, dell'eliminazione dei microrganismi che causano le infezioni. L'integrazione alimentare con beta-glucano (1,3/1,6) determina un aumento delle prestazioni del sistema immunitario e, di conseguenza, una migliore condizione dell'intero organismo.
Uso previsto:
- indebolimento del sistema immunitario,
- convalescenza,
- basso livello di resistenza allo stress,
- gravidanza, allattamento,
- integrazione alimentare in animali geriatrici.
INGREDIENTI: maltodestrina, estratto di lievito di Saccharomyces cerevisiae (120 mg/capsula)*, gelatina (capsula), magnesio stearato.
* - Standardizzato per beta-glucano 1,3/1,6 - 70%.
ADEGUAMENTI SENSORIALI: biossido di titanio (surround) INGREDIENTI ANALITICI: proteina grezza 18,5%, fibra grezza 0%, grassi grezzi 6,2%, ceneri grezze 3,1%.
USO: si consiglia di somministrare le seguenti quantità di prodotto al giorno durante un pasto, a seconda del peso dell'animale:
- < 20 kg - 1 capsula
- 20-40 kg - 2 capsule
- > 40 kg - 3 capsule
Se necessario, la capsula può essere aperta e il suo contenuto mescolato con un bocconcino preferito.
Se la dieta è basata solo su cibo secco, è necessario inumidirlo leggermente in modo che il contenuto della capsula aderisca al cibo e venga consumato dall'animale.
Prima di utilizzare o prolungare il periodo di utilizzo, si consiglia di consultare un medico veterinario