QCHEFS 2w1 Dental Charcoal
- Il carbone dentale 2in1 è una combinazione di fiocchi dentali QCHEFS con olio di cocco, lievito di birra e biocarbone.
Alta potenza e molti benefici!
Dental Charcoal combina la cura dentale intensiva con la cura di un intestino sano.
I peptidi proteici antibatterici contenuti nella cagliata bloccano i batteri in bocca e leniscono le infiammazioni. L'alito cattivo e il tartaro scompaiono.
Il Dental Charcoal è un toccasana per un intestino sano e un'immunità forte! L'intestino è l'organo immunitario più importante. Le vitamine e i minerali contenuti nelle scaglie dentali rafforzano il sistema immunitario. I nutrienti vengono utilizzati meglio e la crescita dei germi viene inibita. Il valore del pH viene equilibrato e le tossine, gli acidi e i gas vengono eliminati grazie al contenuto di biocarbonio. Il corpo viene disintossicato e disacidificato.
Nessun effetto collaterale!
Il carbone dentale è una soluzione naturale per problemi come vomito, nausea, flatulenza, diarrea e infiammazioni orali, placca e tartaro.
Il lievito di birra e il riso aiutano a lenire e rigenerare lo stomaco e l'intestino.
La ricotta contiene tutti gli aminoacidi essenziali. Contiene anche triptofano - precursore della serotonina e della dopamina (gli ormoni della felicità) - e vitamina B12, vitamina B2, vitamine B1, B6, PP, A, D ed E.
L'olio di canola contiene una combinazione ideale di acidi grassi omega 3 e omega 6. L'olio di cocco biologico contiene acido laurico, che ha anche effetti antibatterici e antivirali. Supporta la cura dei denti.
La salute inizia dalla bocca, dallo stomaco e dall'intestino!
Quando usare il carbone dentale?
Quando si notano:
alito cattivo - tartaro - gonfiore - diarrea - tendenza alle malattie e sistema digestivo sensibile.
Il carbone dentale ripristina rapidamente l'equilibrio dell'organismo:
- La proliferazione dei batteri nella bocca e nell'intestino viene bloccata.
- Le tossine e le cause di gonfiore e diarrea vengono eliminate.
- Il fegato, i reni e l'intestino sono alleggeriti.
Quali altri benefici offre il carbone dentale?
Le vitamine e i minerali naturali rafforzano la flora intestinale e l'immunità. I nutrienti vengono utilizzati meglio.
Ottimo effetto collaterale: la disacidificazione si ottiene regolando il valore del pH e l'equilibrio acido-base.
Denti puliti:
- Scaglie dentali e olio di cocco biologico come cura dentale intensiva di provata efficacia: l'alito cattivo scompare e il tartaro si dissolve. Il biocarbonio lega i batteri.
Flora intestinale ricostruita:
- I nutrienti forniscono energia alla mucosa intestinale. I batteri utili si moltiplicano. I batteri indesiderati vengono eliminati.
Difesa immunitaria rafforzata:
- Con vitamine, minerali e sostanze nutritive naturali: tutto ciò di cui il cane ha bisogno per una forte difesa immunitaria.
Come funzionano le fasi di Qchefs:
- 1. L'alito cattivo scompare dopo circa 10 giorni. Aumentare la dose se necessario.
- 2. La gengivite scompare dopo circa 2 settimane.
- 3. il tartaro inizia ad allentarsi sui denti e cade dopo circa 6 settimane. Si può provare a grattarlo via con uno spazzolino, ad esempio.
- 4. la flora batterica è normale, è necessaria un'ulteriore profilassi.
Il biocarbonio utilizzato nelle dental flakes proviene dalla Baviera. È privo di tossine, sicuro da consumare e proveniente da fonti sostenibili.
Nota bene: un cucchiaino di scaglie contiene 1 g di biocarbonio. Non somministrare il carbone dentale contemporaneamente ai farmaci.
La somministrazione delle scaglie funziona meglio su un tappetino da leccamento, in quanto il consumo delle scaglie sarà più intenso, la lingua sarà ulteriormente ripulita dai batteri e le scaglie si diffonderanno meglio nella bocca.
Metodo di somministrazione:
Cura dentale quotidiana: 1 cucchiaino - cane fino a 5 kg, 2 cucchiaini - cane fino a 12 kg, 3 cucchiaini - cane oltre i 12 kg: la sera DOPO aver mangiato per leccarsi. Si consiglia di alternare con QCHEFS Dental Flakes.
Per il tartaro di grandi dimensioni, somministrare al mattino e alla sera dopo aver mangiato per 6 settimane.
Suggerimento: mescolare la pasta con 2 cucchiaini di prodotto preferito, come yogurt o olio di cocco biologico.
Servire con acqua prima di mangiare o solo 30 minuti dopo aver mangiato, in modo che Qchefs abbia la possibilità di agire attivamente in bocca.
Ingredienti:
Ricotta (20%), carbone biologico (20%), olio di cocco (20%), riso, glicerina vegetale, olio di colza raffinato, lievito di birra.
Composizione analitica:
Proteina grezza 30,5%, ceneri grezze 2,75%, grassi grezzi 16,3%, fibra grezza 4,08%.
Vitamine e minerali per 100 g di prodotto:
Vit B3 0,7 mg, Vit B5 0,23 mg, Vit B6 0,07 mg, Vit B9 17,1 µg, Zinco 23 mg, Magnesio 330 mg, Rame 1,4 mg.
Dental Charcoal: confezione da 80 g.