- Mangime complementare, sospensione orale, di supporto in caso di insufficienza renale cronica per cani e gatti
Virbac Pronefra 60 ml - una miscela di supporto per cani e gatti con insufficienza renale cronica
Il moderno preparato Pronefra ha un effetto eccellente sugli animali affetti da insufficienza renale cronica. Il suo gusto - attraente sia per i cani che per i gatti - consente di somministrare senza problemi la quantità di sospensione necessaria agli animali domestici. Il prodotto si basa sulle proprietà uniche di una serie di composti e aumenta il comfort di vita degli animali domestici malati. I carbonati di calcio e magnesio legano il fosforo nell'intestino, riducendo così l'assorbimento della sostanza, che ha un effetto negativo sull'organismo in caso di insufficienza renale. Anche l'assorbimento delle tossine viene ridotto dal chitosano. La pressione sanguigna del cane o del gatto è influenzata dagli oligopeptidi, ottenuti naturalmente dai pesci marini. I polisaccaridi derivati dall'astragalo contribuiscono a sostenere la corretta struttura dei reni. Dosato correttamente e somministrato regolarmente, il prodotto migliora significativamente il benessere degli animali malati. Se l'animale si rifiuta di mangiare la miscela somministrata tramite siringa, il produttore consente di mescolarla con il cibo.
SOSPENSIONE ORALE APPETIBILE PER CANI E GATTI MISCELA ALIMENTARE SUPPLEMENTARE PER IL MANTENIMENTO DI UNA FUNZIONE RENALE EQUILIBRATA
DESCRIZIONE:
PRONEFRA è raccomandato per gatti e cani per mantenere una funzione renale equilibrata.
PRONEFRA è altamente appetibile, la sua formula si basa sull'azione combinata di 4 ingredienti: - Carbonato di calcio e carbonato di magnesio riducono la disponibilità di fosforo dalla dieta legandolo nell'intestino. - Il chitosano lega le tossine uremiche nell'intestino. - Gli oligopeptidi ottenuti da organismi marini contribuiscono al mantenimento di una corretta pressione sanguigna. INGREDIENTI: Olio vegetale raffinato (oliva e copra), carne e derivati (pollame), carbonato di calcio (3,6%), proteine idrolizzate di pesce (1,9%), chitosano (1%), carbonato di magnesio (1%). ADDITIVI in 1 kg: Additivi tecnologici: monooleato di poliossietilene (20) sorbitolo: 4 900 mg
COMPOSTI ANALITICI: Oli e grassi grezzi 79,9%; proteine grezze 7,6%; ceneri grezze 4,7%; fibra grezza 0,33%.
ISTRUZIONI PER UN USO CORRETTO:
Agitare vigorosamente prima di ogni utilizzo. Una leggera sedimentazione è normale. Somministrare due volte al giorno con il cibo o subito prima/dopo l'alimentazione, utilizzando una siringa dosatrice (gatti: 1 ml / 4 kg, due volte al giorno; cani: 1 ml / 5 kg, due volte al giorno). L'animale deve avere accesso costante all'acqua. Non superare la dose raccomandata. Si raccomanda di contattare il veterinario prima di utilizzare il prodotto. Pronephra può non essere ben tollerato da alcuni animali anziani o in trattamento a causa di una personale ipersensibilità alimentare. In caso di disseminazione di cibo, si raccomanda di ridurre cautamente e temporaneamente la dose raccomandata del preparato per un periodo di alcuni giorni e di consultare un veterinario se la disseminazione persiste. CONSERVAZIONE: Conservare in luogo asciutto e a temperatura ambiente, anche dopo l'apertura. Le basse temperature possono alterare la consistenza del preparato, che tornerà allo stato originale dopo averlo posto a temperatura ambiente per alcune ore. Ciò non influisce sulla qualità del preparato. Una volta aperto, utilizzare entro 2 mesi (flaconi da 60 ml) o entro 6 mesi (flaconi da 180 ml).
RACCOMANDAZIONI PER UNA CORRETTA SOMMINISTRAZIONE DEL PRODOTTO:
1. agitare vigorosamente. 2. svitare il tappo bianco. 3. e 4. avvitare il tappo blu sul flacone e aprirlo. 5. applicare la siringa dosatrice. 6. capovolgere il flacone e riempire la siringa dosatrice. 7. rimettere il biberon in posizione verticale prima di togliere la siringa dosatrice dal biberon. 8. mescolare la formula al mangime. 8bis. In alternativa, somministrare il preparato dalla siringa dosatrice direttamente all'animale. 9. chiudere il flacone e sciacquare la siringa dosatrice sotto l'acqua.