Hunger for Words TALKING PET NEXT WORDS NAMES NOMI
- Insegnate al vostro cane a parlare come Stella - il primo cane parlante al mondo!
Insegnate al vostro cane a parlare come Stella - il primo cane parlante al mondo!
Perché tutti hanno qualcosa da dire...
La serie di prodotti creati dalla logopedista e fondatrice del movimento "cani parlanti" Hunger for Words, Christina Hunger, vi fornirà tutte le basi per iniziare un'avventura comunicativa con il vostro cane.
Questi strumenti intuitivi e adatti agli animali domestici non solo aiuteranno il cane a imparare a parlare, ma aiuteranno anche chi si prende cura di lui a capire meglio il proprio animale. Il tutto con l'aiuto di guide passo passo.
L'intera storia del cane parlante Stella è descritta nel libro "Come Stella ha imparato a parlare", che è diventato un bestseller del New York Times 2021!
Il kit Talking Pet Next Words Locations è un kit a 3 pulsanti con la possibilità di registrare le parole e una guida scritta da Christina Hunger per aiutarvi a capire il concetto e guidarvi attraverso gli esercizi fino al completo successo. Questa è la fase successiva dell'apprendimento del cane, dopo che ha appreso le nozioni di base dallo Starter Kit. L'obiettivo è far sì che il cane utilizzi con precisione parole relative a luoghi come parco, spiaggia, letto, ecc.
Fame di parole è sicuramente un'opzione per gli assistenti che vogliono lavorare con il proprio cane, sono pazienti e sono un po' "contorti" nei confronti del proprio cane :) Lavorare con i "bottoni" significa perseverare verso l'obiettivo, modellando il linguaggio e divertendosi allo stesso tempo per il cane e per voi.
Ricordate che ogni cane ha un proprio ritmo di apprendimento. Uno imparerà a usare i pulsanti in un paio di settimane, mentre un altro impiegherà più tempo. Nulla di agonistico e nulla di energico. Dovrebbe essere divertente!
Ogni pulsante richiede 2 batterie AAA, non incluse.