- Alimento completo per cuccioli e giovani cani di piccole razze 185 g
Lisina, leucina, metionina e cistina - questi aminoacidi non mancano di certo in questo alimento. Grazie a loro, possiamo eliminare ulteriori prodotti a base di cereali dalla dieta del vostro cane. L'agnello è una fonte di selenio, ferro e rame. La patata contiene vitamina B6 e potassio, una fonte di fibre alimentari.
Questo alimento contiene aminoacidi che mancano nei prodotti a base di altri tipi di carne. Il pollo e la carne di vitello sono eccellenti fonti di ferro, selenio, rame e zinco. Mantengono la pelle e il mantello del vostro animale domestico sani e lucenti e rafforzano la sua immunità. La carne di pollo arricchisce il cibo con vitamina B12, e le patate con vitamina B6 e potassio, che hanno un effetto positivo sul sistema digestivo e sul metabolismo.
Sono presenti anche le vitamine B2, B3 e B6, oltre a selenio, zinco e potassio. Inoltre, grazie alla carne di tacchino e d'oca, il prodotto contiene una grande quantità di acidi grassi n-6, che hanno un grande effetto sulla condizione della pelle e migliorano l'aspetto del pelo dell'animale. La somma delle sostanze contenute in questo mangime assicura il corretto sviluppo e la condizione del cane.
L'alto livello di proteine altamente digeribili distingue questo alimento e lo rende una fonte ideale di proteine complete. La carne di coniglio e di cervo è ricca di vitamine che sostengono il sistema immunitario del tuo cane, poiché contengono ferro, selenio, rame e zinco. Mantengono anche la pelle e il mantello del vostro animale domestico in condizioni eccellenti. In questo alimento, come in altri della linea Dolina Noteci PREMIUM, troverete le vitamine B6, B12, niacina e potassio.
Il set include:
- 6x JUNIOR ricco di fegato di coniglio con lingua di cervo 185 g
- 6x JUNIOR ricco di cuore di tacchino con fegato d'oca 185 g
- 6x JUNIOR ricco di stomaco di agnello 185 g
- 6x JUNIOR ricco di ventrigli di pollo con fegato di vitello 185 g
Se uno dei sapori manca nel set, ci riserviamo il diritto di cambiarlo con un altro senza informare il cliente.