Consegna gratuita da 44,90 €
Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Per le passeggiate

( Quantità di prodotti: 57 )

Andate a fare una passeggiata con il vostro gatto? Perché no!

Non è vero che solo i cani meritano le passeggiate, anche i gatti le gradiscono molto. Un gatto che sta all'aperto è molto meno esposto ai pericoli se esce di casa solo con il guinzaglio e se viene assicurato in modo adeguato.

Per godersi appieno una passeggiata con il proprio gatto, è opportuno occuparsi innanzitutto della sua sicurezza, in modo che l'animale non scappi, non si sfili dal collare e rimanga sempre al guinzaglio.

Gli accessori giusti renderanno la passeggiata con il gatto piacevole per entrambi: non dovrete preoccuparvi della sua sicurezza e il vostro animale potrà esplorare il mondo circostante senza problemi.

Articoli per una passeggiata con i gatti: di cosa avete bisogno?

Se volete fare una passeggiata con il vostro gatto, è bene che vi prepariate prima e che non lo lasciate libero: non è un cane, è molto probabile che non vi ascolti quando lo chiamate e che si metta nei guai.

Troverete tutto il necessario per rendere le vostre passeggiate piacevoli e sicure: dai collari con una chiusura robusta che il vostro gatto non potrà aprire accidentalmente, alle targhette con l'indirizzo e ai localizzatori, utili se il vostro animale si perde, ai guinzagli con cui potrà esplorare comodamente l'ambiente circostante.

Offriamo anche sacchetti di cibo per facilitare la ricompensa del gatto per il suo comportamento educato durante le passeggiate e prodotti riflettenti per non dover rinunciare alle passeggiate al buio ed essere comunque al sicuro.

Portare a spasso il gatto: il lavoro di base è fatto

Le passeggiate sono una salute e quelle in compagnia di un animale domestico sono anche un grande piacere, ma vale la pena di prepararsi prima. Quali articoli scegliere per una passeggiata con il gatto? Che cosa è importante?

Soprattutto la qualità dei prodotti, perché da essi dipende la sicurezza. I guinzagli e i collari sono progettati per impedire all'animale di fuggire, quindi il loro fissaggio deve essere sicuro e controllato in modo che il gatto non possa liberarsi o slacciare accidentalmente il collare stesso.

Sarà utile anche una targhetta per gli indirizzi con la possibilità di scriverci sopra tutti i vostri dati di contatto. Anche in questo caso è importante la sua durata, oltre all'impermeabilità, in modo che la pioggia e l'umidità non lavino il contatto e rimangano visibili.

pixel