Consegna gratuita da 44,90 €
Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Royal Canin

( Quantità di prodotti: 256 )

Royal Canin - Cibo per gatti

Ogni gatto ha i suoi gusti e le sue esigenze, anche in fatto di alimentazione. A seconda del loro periodo di sviluppo, richiedono un'alimentazione diversa. Un gattino piccolo dovrebbe mangiare qualcosa di diverso da un gatto adulto. La cosa più importante è che l'alimento soddisfi tutte le esigenze nutrizionali e si adatti ai gusti del gatto.

Gli alimenti per gatti Royal Canin forniscono tutti i nutrienti necessari in prodotti di alta qualità. Gli ingredienti utilizzati nei prodotti Royal Canin sono altamente digeribili e ben assimilabili, rendendo il gatto meno soggetto a disturbi gastrointestinali e muscolo-scheletrici o a problemi cutanei associati ad allergie.

La presenza di nutraceutici è un enorme vantaggio che differenzia i normali alimenti per gatti da quelli Royal Canin. Le recensioni dei veterinari confermano che questi notevoli nutrienti sono utili per la salute e lo sviluppo dell'animale. Hanno un effetto positivo sulla crescita normale e proteggono da alcune malattie. La glucosamina e la condroitina hanno un effetto positivo sulla salute delle articolazioni, la fosfatidilserina migliora il funzionamento del sistema nervoso e il complesso antiossidante rafforza l'immunità dei gatti.

Il cibo per gatti Royal Canin, come ogni cibo di buona qualità, è in grado di fornire al vostro gatto tutto ciò di cui ha bisogno per essere felice e svilupparsi correttamente. Nutrendolo, otterrete un gatto ben curato ed energico che sarà il vostro gatto fedele e sempre disposto a giocare, che apprezzerà molto la vostra compagnia. Non è vero che i gatti non si affezionano alle persone: basta prendersi cura di loro e nutrirli bene e loro ricambieranno il favore con tutto il loro amore felino.

Royal Canin è un buon cibo per gatti?

Quando scegliete un prodotto Royal Canin, prestate attenzione alle esigenze e all'età del vostro animale. Il cibo per gatti per bambini è un prodotto con una composizione speciale. I piccoli gattini sono molto suscettibili alle infezioni. Hanno bisogno di alimenti che supportino lo sviluppo delle difese immunitarie, con l'aggiunta di fibre alimentari adeguate, vitamine, taurina e luteina. L'alimento ha una consistenza delicata che facilita il passaggio dal latte materno al cibo solido. Soddisfa il fabbisogno energetico del piccolo durante la fase di rapida crescita.

Il cibo per gatti Royal Canin dedicato agli animali adulti influisce sulla rigenerazione dell'organismo, protegge la pelle e influenza le condizioni del mantello. Gli antiossidanti si prendono cura della maggiore vitalità del vostro animale, agiscono sul sistema nervoso e supportano il funzionamento degli organi interni. Ciò garantirà al vostro gatto una vita più lunga e sana. Proteggono il corpo del gatto da molti problemi. Dopo tutto, il corpo del gatto è una macchina biologica: tutto deve funzionare perfettamente. Solo così il vostro gatto sarà sano e potrà godere di una buona vita.

Nei gatti adulti si ricorre talvolta a un'alimentazione mista: cibo secco alternato a cibo umido. Il cibo secco Royal Canin è comodo da usare, non si deteriora spesso ed è ottimo per l'igiene orale. Il cibo umido Royal Canin contiene più acqua, è meno calorico e ha un effetto positivo sulle malattie del tratto urinario.

Royal Canin è un buon cibo per gatti anziani? Il cibo per gatti anziani previene le malattie associate all'età. I gatti anziani mangiano meno e possono diventare più esigenti. Il cibo deve quindi fornire la giusta quantità di energia. L'aggiunta di condroitina e glucosamina protegge le articolazioni, il sistema urinario e migliora le condizioni dell'animale. È preferibile un cibo umido o morbido che il gatto possa masticare facilmente.

Una dieta ben bilanciata manterrà il pelo del vostro animale lucido e sano. Un alimento ricco di acidi grassi omega-6 e omega-3 e di vitamine del gruppo B è il migliore.

Tutto questo lo troverete da Royal Canin. Un cibo per gatti sano e nutriente è una vera gioia, per voi e per il vostro gatto. Scegliete un alimento con la giusta composizione. Il nostro negozio è in grado di fornirvelo a un prezzo molto ragionevole. Scegliete sempre alimenti con la migliore composizione possibile: dopo tutto, si tratta della salute del vostro gatto.

Cibo per gatti Royal Canin per animali con esigenze speciali

Quando scegliete il cibo, prestate particolare attenzione alle esigenze speciali del vostro gatto: se il vostro gatto soffre di una malattia o ha subito un intervento chirurgico, avrete bisogno di un cibo per gatti Royal Canin specializzato. Il prezzo di questo tipo di alimento è leggermente superiore a quello degli alimenti standard. Tuttavia, grazie alla sua composizione, questo alimento è ideale per gli animali con carenze nutritive.

Gli animali dopo la castrazione o la sterilizzazione subiscono cambiamenti ormonali che sono responsabili dell'aumento di peso. Per i gatti schizzinosi, viene prodotto un alimento altamente aromatico che stimola l'appetito già attraverso l'olfatto. Contiene una maggiore quantità di grassi e una consistenza masticabile incoraggiante. Per chi soffre di allergie, c'è il cibo ipoallergenico per gatti Royal Canin, che lavora per rafforzare la barriera cutanea e bloccare l'ingresso degli allergeni.

Scegliete sempre un alimento di alta qualità per il vostro amato animale domestico, ovvero il cibo per gatti Royal Canin. Le recensioni dei veterinari confermano che è la scelta migliore per il vostro animale domestico. Scegliete Royal Canin per il vostro gatto per una cura completa della sua salute.

Anche il cibo per gatti più salutare non è sufficiente se il vostro gatto non vuole mangiarlo. Pertanto, quando scegliete il cibo, guardate innanzitutto alla sua composizione, ma non dimenticate di tenere conto anche dei gusti culinari del vostro gatto. I gatti sono creature molto esigenti. Fortunatamente, il cibo per gatti Royal Canin tiene conto anche di questo aspetto della vita del gatto, ed è per questo che offre alimenti in molte varianti di gusto.

Se siete ancora indecisi e non sapete quale sia l'alimento migliore per voi, oltre al parere del veterinario, potete anche consultare le opinioni di altri proprietari di gatti. Potete trovarle facilmente su Internet. In questo modo potrete attingere alle conoscenze e alle esperienze di altre persone. Utilizzatele per rendere il vostro gatto il più felice possibile e prendetevi cura delle sue esigenze. Questa è la parte più importante della cura del gatto. Il vostro gatto conta su di voi per avere le migliori cure possibili: dopotutto, dipende completamente da voi.

pixel