Consegna gratuita da 44,90 €
Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Brit

( Quantità di prodotti: 354 )

Brit - cibo per cani

Scegliere il cibo per il proprio cane in modo oculato è una questione molto importante, perché da esso dipendono la salute e il benessere del cane. Quando scegliete un alimento, prestate particolare attenzione alla sua composizione e al suo scopo. Verificate se la carne è presente nella composizione e quale percentuale di carne contiene. Verificate se l'alimento contiene cereali. Se il vostro animale domestico è allergico a qualcosa, dovrete controllare la composizione ancora più attentamente per non danneggiare inconsapevolmente il vostro amico a quattro zampe.

In molti casi, i proprietari di cani non sanno come scegliere una dieta che sia allo stesso tempo benefica per il loro animale e finanziariamente sostenibile per il loro bilancio familiare. Nel frattempo, il marchio Brit offre da oltre 20 anni alimenti per cani che si distinguono per l'ottima qualità, la composizione equilibrata e le offerte di prezzo vantaggiose. Oggi, il marchio Brit è presente in oltre 50 Paesi del mondo e gode della fiducia dei proprietari di animali domestici.

Il cibo per cani Brit è composto solo da ingredienti naturali, tra cui carne fresca di salmone o di pollo. La ricetta esclude la possibilità di aggiungere al cibo ingredienti geneticamente modificati, pericolosi per gli animali, e non contiene soia. Con una varietà di confezioni e interessanti opzioni di gusto, il marchio Brit è adatto a qualsiasi cane.

Alimenti Brit: cosa si può scegliere?

Gli alimenti Brit sono prodotti variegati con caratteristiche diverse, tra cui ognuno può trovare l'alimento perfetto per il proprio cane. Tutti si caratterizzano per l'elevato contenuto di carne e per il contenuto di sostanze nutritive essenziali come gli acidi grassi insaturi DHA, tra gli altri.

Tra i prodotti Brit, ad esempio, si trova il sicuro alimento ipoallergenico Brit Care, per cani soggetti ad allergie. Gli alimenti Brit Care sono caratterizzati da un elevato contenuto di proteine essenziali per il vostro cane. Poiché gli ingredienti principali di Brit Care sono l'agnello e il riso, il rischio di sensibilizzare il vostro cane è molto basso. Gli alimenti Brit Care sono inoltre ricchi di acidi grassi insaturi e di additivi come i fruttoligosaccaridi per sostenere la flora intestinale, la glucosamina e la condroitina per sostenere le ossa e le articolazioni o gli oligosaccaridi di manosio per favorire l'apparato digerente.

Gli alimenti Brit comprendono anche la gamma Brit Premium by Nature, un alimento di qualità superiore con un elevato contenuto di carne, che fornisce una base dietetica preziosa e ben bilanciata per cani di diverse razze. La gamma Brit Premium by Nature è integrata con additivi speciali per sostenere l'organismo del cane, nonché con estratti di erbe e frutta che forniscono una dose supplementare di vitamine e oligoelementi.

I prodotti Brit non sono solo alimenti secchi, ma anche alimenti umidi, biscotti e preziosi snack per cani.

Come si utilizza il cibo Brit?

L'uso del cibo Brit non è diverso da quello di altre marche. Ricordate che qualsiasi alimento completo deve essere somministrato al cane due volte al giorno, al mattino e alla sera. Evitate che il vostro cane abbia la ciotola piena tutto il giorno. Questo tipo di alimentazione può portare all'obesità e non dà al sistema digestivo del cane il tempo di riposare e rigenerarsi. La cosa migliore da fare è somministrare al cane porzioni uguali a orari regolari e, se dopo un pasto rimane del cibo non consumato nella ciotola, versarlo via, lasciare la ciotola vuota e riempirla solo al momento del pasto successivo.

Se volete introdurre nella dieta del vostro cane degli spuntini britannici in aggiunta ai pasti regolari, potete ovviamente farlo, ma ricordate di dedurli dal bilancio calorico giornaliero. Se al vostro animale vengono dati biscotti per cani o un altro spuntino serale, il pasto serale dovrebbe già essere leggermente inferiore al solito.

Ricordate inoltre, quando offrite dei bocconcini al vostro cane, di sceglierli che non solo gli diano piacere, ma che forniscano anche preziosi nutrienti. È sicuramente meglio scegliere snack equilibrati e sani pensati per i cani piuttosto che offrire al vostro cane prodotti a caso dalla vostra tavola.

Inoltre, non dimenticate che il cane deve avere sempre accesso all'acqua fresca. Cambiate quindi regolarmente l'acqua nella ciotola e assicuratevi che sia sempre pulita. Mantenere il cane ben idratato è particolarmente importante in estate, quando il caldo si ripercuote su tutti, animali compresi.

pixel