- Compresse per cani e gatti per sostenere la funzione epatica. Particolarmente raccomandato in: casi gravi, condizioni croniche, avvelenamento. La confezione contiene 30 pezzi.
Risparmia acquistando di più

VETEXPERT Hepatiale Forte Advanced 2x30 Compresse - 2% di sconto in un set
Hepatiale Forte Advanced è una formulazione ricca che supporta in modo completo la funzione epatica e il recupero e la rigenerazione degli epatociti (cellule epatiche). È formulato per cani e gatti con sospetta malattia epatica, infiammazione o intossicazione epatica diagnosticata e alterata secrezione biliare o stasi biliare.
Hepatiale Forte è la linea di prodotti numero 1, fidata e raccomandata dai veterinari!
Perché Hepatiale Forte Advanced?
- ha una composizione ricca
- supporto completo del fegato in caso di insufficienza epatica
- ha un dosaggio conveniente
*Sulla base di un sondaggio condotto da Kantar Polska S.A. tra i veterinari in Polonia, nel marzo 2021, relativo agli integratori veterinari (miscele di mangimi complementari) per cani e gatti.
La confezione contiene 30 compresse.
Gatti e cani fino a 10 kg di peso corporeo. - 1 compressa a giorni alterni.
Cani oltre i 10 kg di peso corporeo - 1 compressa ogni 10 kg di peso corporeo al giorno.
La confezione contiene 30 compresse.
Hepatiale Forte Advanced è una formulazione ricca che deve la sua efficacia alla presenza di ingredienti selezionati:
L-Betaina (trimetilglicina) è un derivato della glicina e il principale donatore di gruppi metilici. Donando un gruppo metile, la betaina partecipa alla sintesi della S-adenosilmetionina (SAM), che è un antiossidante naturale. Inoltre, aumenta la concentrazione di glutatione, che favorisce la protezione delle cellule dai radicali liberi.
L'estratto di semi di cardo Silybum marianum protegge dai danni al fegato impedendo alle tossine di legarsi alla superficie delle cellule epatiche.
I fosfolipidi, derivati dalla lecitina di soia, vengono incorporati nella membrana cellulare degli epatociti (cellule del fegato) danneggiati, favorendone la rigenerazione. Hanno proprietà antiossidanti e proteggono dagli effetti del danno ossidativo alle cellule epatiche.
La L-Arginina è un aminoacido proteico esogeno coinvolto in numerosi processi metabolici nel fegato. La sua funzione principale è legata al trasporto, all'accumulo e all'escrezione di azoto e ammoniaca attraverso il ciclo dell'urea. L'arginina è il precursore dell'ornitina nel suddetto ciclo dell'urea. È anche un aminoacido condizionatamente essenziale in caso di stress metabolico e nelle diete ad alto contenuto proteico.
La L-glutammina è un aminoacido non essenziale che diventa condizionatamente essenziale in condizioni di stress catabolico. La sua funzione principale è quella di fornire substrati per la gluconeogenesi, che ha luogo nel fegato. È anche un precursore dell'ornitina e svolge quindi un ruolo importante nel metabolismo dell'azoto e contribuisce a eliminare dall'organismo l'ammoniaca che si forma dal metabolismo delle proteine.
Lo zinco, con le sue proprietà antiossidanti, protegge le cellule epatiche dai radicali liberi.
Ingredienti: L-glutammina, L-arginina, fosfolipidi, L-betaina, estratto di semi di cardo, zinco.