- Alimento completo, adatto a cani con apparato digerente sensibile
Risparmia acquistando di più
Alimento umido completo per cani adulti, adatto a cani con allergie e intolleranze alimentari. Senza soia. Senza glutine. Senza OGM. Senza conservanti né coloranti. 100% unica fonte di proteine animali.
ADDITIVI TECNICI IN 1 kg: farina di semi di carrube (E410) 5 000 mg.
ENERGIA METABOLICA: 1 018 kcal/kg.
ISTRUZIONI PER L'ALIMENTAZIONE: Brit Mono Protein Rabbit fornisce un'alimentazione completa ed equilibrata con un numero limitato di ingredienti. L'utilizzo di un solo tipo di proteina animale lo rende un alimento adatto a ridurre il rischio di allergie e intolleranze alimentari. L'alimento deve essere somministrato a temperatura ambiente. La razione giornaliera dipende dall'età, dalla taglia del cane, dal suo livello di attività e dall'ambiente in cui vive. Quando si somministra l'alimento per aggiungere varietà e sapore, la porzione giornaliera dell'alimento di base deve essere ridotta di conseguenza. Assicurarsi che il cane abbia accesso a una ciotola di acqua fresca. Conservare in un luogo asciutto e fresco. Una volta aperta la lattina, conservarla in frigorifero.
COMPOSIZIONE:
74% coniglio (carne, organi)
3% farina di piselli
1% lignocellulosa
INGREDIENTI NUTRIZIONALI:
proteina grezza 9%
grassi grezzi 6%
umidità 78%
ceneri grezze 2%
fibra grezza 0,5%
calcio 0,3%
fosforo 0,2%
sodio 0,4%
Dimensione della porzione
Peso del cane
(kg)
1-10
10-30
30-90
Porzione giornaliera
(g/giorno)
100-450
450-1030
1030-2350
Si ricorda che la formulazione dell'alimento Brit Mono non è cambiata.
Solo la dichiarazione in etichetta è stata modificata per ottenere una maggiore precisione tecnologica.
Le materie prime utilizzate nella produzione dell'alimento sono aggiunte sotto forma di "premiscela" insieme alle vitamine e ai minerali necessari.
In linea con i requisiti di etichettatura, il produttore ha specificato la fibra e l'amido di piselli, che finora erano presenti anche nella ricetta.
È stato eliminato il 2% dalla dichiarazione della carne, poiché gli ingredienti ora specificati in etichetta erano inclusi in questo 2%.
Nessuna delle suddette modifiche influisce sulla qualità/gusto/aspetto del prodotto finale: tutte le modifiche apportate all'etichetta erano finalizzate all'accuratezza della dichiarazione e al rispetto delle più recenti normative dell'Unione Europea, per garantire al cliente le informazioni più affidabili.