Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa
Tropical Ichthy 100ml

Tropical Ichthy 100ml

  • Ichtio è una formulazione dedicata al controllo del vaiolo dei pesci (ittioftiriosi) causato da Corynea (Ichthyophthirius multifiliis). Capacità 100ml.
Dimensione
4,49 €
lordo / pcs
Najniższa cena produktu w okresie 30 dni przed wprowadzeniem obniżki
Acquisti rapidi 1-Click(senza registrazione)
Il prodotto è disponibile su richiesta
Il prodotto è disponibile su richiesta
30 giorni per un facile reso
Acquisti sicuri
Dopo l'acquisto riceverai 2.75 punto.

Tropical Ichthy 100ml - Descrizione del prodotto

I preparati per acquari Tropical Aqua Care facilitano l'allestimento e la cura dell'acquario. Sono una fonte di microelementi, essenziali per il corretto funzionamento degli organismi ittici, e di nutrienti per le piante acquatiche, assicurandone la crescita abbondante e l'aspetto sano. Un importante gruppo di preparati comprende agenti per il trattamento e la preparazione dell'acqua di rubinetto per scopi acquaristici. È importante perché la maggior parte degli acquariofili usa acqua di rubinetto disinfettata con cloro o i suoi composti, che sono tossici per i pesci. Tale acqua richiede un trattamento speciale per renderla sicura per gli abitanti dell'acquario.

Se possibile, si consiglia di bagnare i pesci in un acquario separato, il che rende molto più facile osservarli. Sintomi che indicano la presenza di vermi polmonari nell'acquario: piccoli punti bianchi sul corpo del pesce, pinne sfrangiate, sfregamento del pesce contro il substrato e le decorazioni, intorbidimento visibile del corpo dovuto alla sovrapproduzione di muco. Dopo aver bagnato i pesci in acqua con prodotti per acquari, rimuovete i residui con cambi d'acqua regolari e grandi e mettendo carbone attivo nel filtro.

Tropical Ichthy 100ml - Dati tecnici

  • Capacità: 100 ml

Informazioni aggiuntive

Preparazione per il controllo del vaiolo dei pesci.
Raccomandato per l'uso in un serbatoio separato.

Nell'acquario generale - bagno a lungo termine (7-14 giorni) 10 ml / 100 l di acqua. Dopo tre giorni, cambiare il 20% dell'acqua e rabboccare con 5 ml/100 l di acqua. Ripetere la procedura altre due volte. Dopo questo tempo, Corydalus dovrebbe scomparire. Temperatura del bagno: da 27°C a 30°C. Quando si usa Ichthyos, l'acqua dell'acquario deve essere fortemente aerata. Dopo il trattamento, l'Ichthyos dovrebbe essere rimosso con cambi d'acqua regolari e filtrazione con carbone attivo. Attenzione: non utilizzare contemporaneamente ad altri prodotti per acquari.

Marchio
Simbolo
32134
Codice produttore
5900469321348
Serie
Hai bisogno di aiuto? Hai domande?Fai una domanda e ti risponderemo immediatamente, le domande e le risposte più interessanti saranno pubblicate per gli altri.
Fai una domanda su un prodotto
Se la descrizione sopra non è sufficiente per te, inviaci la tua domanda su questo prodotto. Cercheremo di rispondere il prima possibile. I dati vengono elaborati in conformità con politica sulla riservatezza. Inviandolo, accetti le sue disposizioni.
Scrivi la tua opinione
La tua opinione:
5/5
Aggiungi la tua foto del prodotto:
pixel