- HEPATOforce è un mangime complementare per animali, i cui ingredienti accuratamente selezionati possono favorire il funzionamento fisiologico del fegato e il metabolismo dei grassi e delle proteine.
Hepatoforce è un preparato unico che sostiene le funzioni epatiche negli animali.
Contiene ingredienti accuratamente selezionati: taurina, L-arginina, L-ornitina, cardo mariano, vitamine del gruppo B, fosfolipidi e zinco. Questi ingredienti agiscono in sinergia e contribuiscono al corretto funzionamento dell'organo.
La taurina è uno dei principali componenti degli acidi biliari, mentre i fosfolipidi possono sostenere il corretto funzionamento degli epatociti. Il prodotto è stato arricchito con estratto di cardo mariano, standardizzato per il contenuto di silimarina, che ha un effetto antiossidante.
- La composizione è completata da vitamine del gruppo B, che hanno un potenziale effetto di supporto alla funzionalità epatica.
- L'aggiunta di L-ornitina e L-arginina, aminoacidi responsabili del metabolismo dell'ammoniaca nel fegato, può favorire i processi di rigenerazione delle cellule epatiche.
- L'arricchimento della composizione con idrolizzato di proteine di pollame migliora l'appetibilità del prodotto, rendendolo più appetibile per gli animali.
COMPOSIZIONE: semi-prodotti della produzione di aminoacidi (L-ornitina), gelatina (involucro), idrolizzato di proteine di pollame, lecitina di soia, stearato di magnesio
ADDITIVI ALIMENTARI (PER 1 KG): Taurina 166,7 g, vitamina B1 (mononitrato di tiamina) 660 mg, vitamina B2 (riboflavina) 840 mg, nicotinamide 8,8 g, D-pantotenato di calcio 3,9 g, vitamina B6 (cloridrato di piridossina) 840 mg, biotina (D-biotina) 34 mg, acido folico 200 mg, vitamina B12 (cianocobalamina) 1,6 mg, zinco (bisglicinato di zinco) 26,2 g
ADDITIVI ANALITICI: proteine grezze 90,4%, fibre grezze 0,2%, grassi grezzi 3,7%, ceneri grezze 4,1%, magnesio 0,3%
ADDITIVI SENSORIALI:L-arginina, estratto di cardo mariano (Silybum marianum)* standardizzato al contenuto di silimarina – 80%
MODALITÀ D'USO:
Si consiglia di somministrare quotidianamente le seguenti quantità di prodotto durante il pasto, in base al peso dell'animale:
- < 10 kg – 1 capsula
- 10-25 kg – 2 capsule
- > 25 kg – 3 capsule