VEBIOT Neoplasmoxan 60 compresse
- Neoplasmoxan dog è un preparato per cani a supporto di una corretta alimentazione, in particolare per i soggetti con diagnosi di tumore e per i soggetti anziani e le razze predisposte al cancro.
Composizione di Neoplasmoxan dog
Gli ingredienti di Neoplasmoxan dog sono composti che supportano la corretta alimentazione dei cani malati.
Il trans-resveratrolo è una sostanza naturale di origine vegetale.
È coinvolto nei seguenti processi: neutralizzazione dei radicali liberi, inibizione dell'angiogenesi nel tessuto tumorale, modulazione dei livelli dei fattori di trascrizione e dell'espressione dei geni che codificano per le proteine presenti nelle vie di segnalazione che regolano i processi tumorali e induzione dell'apoptosi delle cellule tumorali. Inoltre, il trans-resveratrolo attiva le trasformazioni che portano alla degradazione dei composti cancerogeni.
- La quercetina ha proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e antiangiogeniche. Questo composto inibisce la proliferazione delle cellule tumorali, contro le quali ha un effetto pro-apoptotico. La quercetina ha anche proprietà immunomodulanti.
- La vitamina E previene i danni al DNA e alle membrane cellulari, che possono portare alla tumorigenesi. La vitamina E ha proprietà antiossidanti.
- Il selenio potenzia l'attività citotossica dei linfociti contro le cellule tumorali. Questo elemento fa parte degli aminoacidi che costruiscono le proteine coinvolte nella regolazione del ciclo cellulare.
Cancro nel cane - sintomi
Una lesione cancerosa nel cane può assumere diverse forme.
Una possibile forma di cancro è un'escrescenza su diverse parti del corpo:
- un'escrescenza sulla zampa,
- un'escrescenza sul muso,
- un'escrescenza sul naso,
- un'escrescenza sull'orecchio,
- un'escrescenza sul dorso,
- un'escrescenza sulla pancia.
La comparsa di una lesione non sempre significa una diagnosi di tumore maligno. Tuttavia, è necessario consultare un medico veterinario.
Come diagnosticare il cancro nel cane?
- La base per una corretta diagnosi di cancro nel cane è una visita dal veterinario.
- Lo specialista esperto che esegue la visita deciderà se è necessario un ulteriore lavoro diagnostico.
- Uno strumento indispensabile per la diagnosi dei tumori nel cane sono gli esami di diagnostica per immagini.
- Tali esami servono a confermare la presenza di una lesione neoplastica e a determinarne lo stadio.
- Gli esami di diagnostica per immagini servono anche a pianificare il trattamento e a verificare l'efficacia della terapia.
Come possiamo migliorare la qualità di vita di un cane malato?
Come possiamo sostenere il nostro cane nella lotta contro il cancro?
- È importante fornire un buon ambiente al cane, garantire un'alimentazione adeguata e si può cercare di supportare il cane con un'adeguata integrazione.
Neoplasmoxan dog, come mangime complementare, contiene composti importanti per l'alimentazione dei cani con tumori conclamati:
- sostanze che modulano la risposta immunitaria dell'organismo, antiossidanti e composti che inibiscono la proliferazione incontrollata delle cellule trasformate e ne inducono l'apoptosi.
Prima di includere Neoplasmoxan mangime complementare per cani nella dieta del vostro cane, vi consigliamo di consultare il veterinario.
Lunghezza della merce in centimetri
Larghezza del prodotto in centimetri
Altezza della merce in centimetri
Peso complessivo in grammi
Hai bisogno di aiuto? Hai domande?Fai una domanda e ti risponderemo immediatamente, le domande e le risposte più interessanti saranno pubblicate per gli altri. Fai una domanda su un prodotto