Kattovit Niere/Renal manzo 85g bustina
- Kattovit Feline Diet - NIERE/RENAL è un alimento specializzato per gatti affetti da insufficienza renale cronica e riduce la formazione di calcoli di ossalato.
Risparmia acquistando di più
Kattovit Feline Diet - NIERE/RENAL è un alimento specializzato per gatti affetti da insufficienza renale cronica e riduce la formazione di calcoli di ossalato.
Un'adeguata assunzione di liquidi è utile per prevenire le malattie renali. Negli animali con tendenza alle malattie renali, gli alimenti con un contenuto proteico troppo elevato possono contribuire all'insufficienza renale. Pertanto, negli alimenti Kattovit Renal, a differenza degli alimenti convenzionali, solo circa la metà dell'energia proviene dalle proteine. Di conseguenza, l'alimento fornisce una quantità ottimale di calorie, non derivanti da fonti animali.
L'arricchimento con citrato di potassio contribuisce a garantire un'urina meno acida (pH neutro) e quindi a prevenire la formazione di calcoli urinari e cristalli di ossalato. Si riducono anche i livelli di fosforo e sodio.
Grazie alla taurina e alle altre vitamine e minerali presenti nell'alimento, fornisce tutto ciò di cui il gatto ha bisogno.
Composizione:
Carne e sottoprodotti animali (incluso il 10% di manzo), cereali, sottoprodotti vegetali, oli e grassi, minerali (0,2% di citrato di potassio).
Additivi per 1 kg:
Vitamina A (1040 UI/kg), vitamina D3 (125 UI. /kg), vitamina E (20 mg/kg), ferro [solfato di ferro(II) monoidrato] (40 mg/kg), zinco [ossido di zinco] (27 mg/kg), rame [solfato di rame(II) pentaidrato] (1,2 mg/kg), manganese [solfato di manganese(II)] (1 mg/kg), iodio [ioduro di potassio] (0,6 mg/kg), taurina (720 mg/kg).
Componenti analitici: proteine grezze 6,5%, grassi grezzi 5,5%, ceneri grezze 1,8%, fibre grezze 1%, umidità 80%.
Alimentazione consigliata:
Peso del gatto/Dose giornaliera
- 3 kg - circa 2 bustine
- 5 kg - circa 3 bustine
Kattovit Diabetes è un alimento dietetico di base. Si consiglia di consultare un veterinario prima di somministrarlo.
Garantire un accesso costante all'acqua potabile.
Tempo di alimentazione consigliato: 3-8 settimane. In caso di prolungamento, consultare il veterinario.