- Pulitore magnetico
- per vetri di dimensione L per vetri di spessore fino a 15 mm.
AQUAEL
PULITORE MAGNETICO L
I nuovi MAGNETIC CLEANER, progettati per la rimozione di alghe e altre impurità dai vetri degli acquari d'acqua dolce e marini, sono apparsi nell'offerta AQUAEL. I piani MAGNETIC CLEANER a diretto contatto con il vetro dell'acquario sono ricoperti da uno strato ruvido ma allo stesso tempo delicato e sicuro per i vetri. Rimuove perfettamente anche le alghe verdi ostinate e il kelp, nonché l'appannamento e le macchie sulla parte esterna del vetro dell'acquario. La pulizia è facilitata da un'impugnatura ampia ed ergonomica.
AQUAEL raccomanda l'uso di pulitori magnetici in tutti gli acquari. Questi dispositivi sono la soluzione più sicura per la vasca in quanto eliminano completamente la necessità di contatto dell'acqua con la pelle delle mani umane. In questo modo, nell'acquario non entrano batteri inutili o altri microrganismi potenzialmente pericolosi per gli abitanti.
MAGNETIC CLEANER è un pratico pulitore magnetico composto da due parti indipendenti collegate da forti magneti. Una parte del pulitore deve essere semplicemente inserita nell'acquario e l'altra fissata sul vetro opposto alla prima: in questo modo, muovendo la parte esterna del dispositivo sul vetro, la parte immersa si muove allo stesso tempo. In questo modo è possibile pulire comodamente il vetro dalle alghe senza dover immergere le mani nell'acqua.
Il nuovo PULITORE MAGNETICO è disponibile in tre misure: S, M e L, adatte alla pulizia di vetri con spessore fino a 6, 10 e 15 mm rispettivamente.
Dati tecnici:
Dimensioni: L 11x5x5cm
Spessore del vetro: 10-15 mm