- La linea di nuove pompe comprende quattro modelli: CIRCOLATORE500,1000, 1500 e 2000 con capacità massime rispettivamente di 500, 1000, 1500 e 2000 l/h.
CIRCOLATORE AQUAEL 1000 - POMPA A GIRANTE PER ACQUARI
La pompa Circulator 1000 è una proposta di Aquael che si distingue per una maggiore efficienza grazie all'applicazione di un moderno motore a risparmio energetico e di guarnizioni di alta qualità sotto la camera della girante. In questo modo si riducono al minimo le perdite di efficienza.
Per garantire il comfort degli utenti, grazie al suo design speciale, la pompa è dotata di un sistema di regolazione continua della potenza mediante una manopola ergonomica sull'ugello di uscita della pompa. In questo modo è possibile regolare facilmente la potenza del getto d'acqua in base alle esigenze di ciascuna vasca. La direzione di uscita dell'acqua può essere regolata entro un intervallo di 120°.
Il funzionamento e la manutenzione della pompa sono semplici e piacevoli. Grazie all'albero della girante in ceramica, questa pompa a girante è caratterizzata da un funzionamento estremamente silenzioso e duraturo, per il massimo comfort dell'acquariofilo.
Parametri
La pompa a girante Aquael Circulator 1000 deve il suo nome alla capacità con cui opera: 1000 l/h. Si tratta di un dispositivo estremamente efficiente che garantisce una perfetta condizione dell'acqua dell'acquario.
Tutti i modelli di CIRCOLATORE AQUAEL sono dotati di speciali ventose ammortizzanti che smorzano le vibrazioni trasmesse al vetro e rendono più silenzioso il funzionamento dell'apparecchio.
Applicazione
Essendo completamente sigillata, questa pompa a girante può funzionare al di fuori dell'acqua, con una prevalenza elevata che consente ai nuovi circolatori di essere utilizzati anche come pompe di circolazione (ad esempio nei pozzetti). Ma non è tutto.
La pompa per acquari Circulator 1000 funziona perfettamente anche come aeratore, operando anche a profondità che altre pompe non possono raggiungere. Un'ampia gamma di accessori aggiuntivi amplia notevolmente la gamma di applicazioni della pompa, grazie alla quale l'acquariofilo può adattarla in modo appropriato alle mutevoli esigenze - costruendo sulla sua base efficaci filtri meccanici, biologici, chimici, UV-C, ecc.