- La miscela viene utilizzata nell'alimentazione delle vacche prima del parto, nell'alimentazione delle vacche con un'elevata produzione di latte, durante il cambio di alimentazione, per stabilizzare la funzione del rumine.
Prima dell'uso è necessario chiedere il parere di un veterinario.
Lo scopo della miscela è quello di essere utilizzata nell'alimentazione delle vacche prima del parto, nell'alimentazione delle vacche con un'elevata produzione di latte, nel periodo del cambio di alimentazione per stabilizzare le funzioni del rumine: stimolare lo sviluppo della microflora benefica, tamponare il contenuto del rumine, attivare il metabolismo energetico. Il propiosan deve essere somministrato in miscela con gli alimenti per animali ad un tasso di: 25-100 g / vacca / giorno 1 cucchiaio contiene circa 10 g di miscela. Il propiosan può essere utilizzato sistematicamente come mangime complementare per le vacche con un'elevata produzione di latte, durante i 21 giorni prima del parto e dopo il parto, nel periodo in cui la curva di lattazione è in aumento.
Composizione: lievito da foraggio.
Additivi per 100 g: oligoelementi: cobalto (carbonato di cobalto (II) granulato rivestito). 19,5 mg; microrganismi: Saccharomyces cerevisiae, NCYC Sc47; 1010 UFC/g, (E1702) 40 g; conservanti: propionato di sodio (E281) 39,8 g.
Ingredienti analitici: proteina grezza 26%, ceneri grezze 26%, sodio 9,1%, fosforo 0,49%, grassi grezzi 0,6%, calcio 0,09%, magnesio 0,07%, fibra grezza 0%.
Propiosan® deve essere somministrato mescolato al mangime in ragione di: 25-100 g / vacca / giorno 1 cucchiaio contiene circa 10 g di miscela.
Caratteristiche
Produttore: Vetoquinol