- Spuntino per cani con tratti digestivi sensibili e allergie alimentari. Confezione da 90g.
Laboratorium DermaPharm Dr Seidel Trattamenti ipoallergenici per cani 90g - Descrizione del prodotto
Un trattamento sano per cani con una composizione appositamente modificata per le esigenze dei cani sensibili e quelli con allergie alimentari. Gli ingredienti principali sono idrolizzati di proteine e riso per ridurre al minimo il rischio di intolleranze alimentari. Raccomandato per cani con tratti digestivi sensibili. Ottimo spuntino tra i pasti o come ricompensa durante l'allenamento (come allenatore).
Composizione
- Farina di riso
- Crusca di malto
- Idrolizzati proteici (lotto)
- Grassi animali
Analisi della composizione
- Proteina 27.4g
- Grasso 24g
- Carboidrati 24.9g
Additivi
- Il produttore non specifica gli additivi
Dosaggio
Cani di piccola taglia (fino a 5 kg) 1-2 pezzi al giorno.
Cani medi (fino a 20 kg) 3-4 al giorno.
Cani grandi (oltre 20 kg) 5-8 al giorno.
Il produttore non limita l'età o le dimensioni dell'animale.
Informazioni aggiuntive
I detentori di cani con esigenze dietetiche speciali hanno spesso una scelta piuttosto limitata quando si tratta di dolcetti. Molti di loro contengono ingredienti che sono inaccettabili nella dieta delle loro cariche. Per questo motivo, Dr Seidel hypoallergenic dog treats 90g può essere una buona scelta.
Invece delle fonti proteiche tradizionali, vengono utilizzati gli idrolizzati. Questo significa che la proteina viene scomposta nelle particelle più piccole possibili che non scatenano una risposta del sistema immunitario. Inoltre, viene utilizzato anche il riso, una fonte di carboidrati facilmente digeribile che dà energia al tuo cane. I trattamenti per cani sensibili e allergici devono essere dosati secondo le informazioni riportate sulla confezione, senza superare le quantità consentite. L'imballaggio in corda permette di conservarli per un periodo di tempo più lungo senza preoccuparsi di perdere il loro valore nutritivo.
Il prodotto ha una formula appositamente formulata per la dieta degli animali che soffrono di allergie e intolleranze alimentari, così come quelli con sistemi digestivi sensibili.