GAME DOG Olio di krill 60 capsule
- Alimento complementare per cani di tutte le età, rafforza il cuore e il sistema circolatorio, il sistema nervoso e quello immunitario, sostiene la salute della pelle e del pelo. Confezione da 60 capsule.
GAME DOG Olio di krill 60 capsule - Descrizione del Prodotto
Game Dog Krill Oil può essere un'eccellente aggiunta alla dieta dei cani di tutte le età. È particolarmente raccomandato per i cani sportivi e da lavoro, le razze predisposte alle malattie cardiache, gli animali con immunità ridotta, i disturbi al fegato e ai reni, i cani soggetti ad allergie e quelli che soffrono di malattie neurodegenerative. Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, è anche raccomandato in caso di infiammazioni della pelle e malattie degenerative delle articolazioni.
Le capsule contengono olio di krill antartico Euphausia superba, che è una fonte di EPA e DHA sotto forma di fosfolipidi e un potente antiossidante astaxantina. Questa combinazione garantisce una biodisponibilità e un'efficacia molto elevate.
Composizione
- Olio di krill Euphausia superba 500mg
- Gelatina di pesce
- Glicerolo
Analisi della composizione
- Acidi grassi della famiglia Omega 3
- Acido eicosapentaenoico (EPA) 110mg
- acido docosaesaenoico (DHA) 70mg
- Fosfolipidi 240mg
- Astaxantina 109ppm
Additivi
- Il produttore non specifica gli additivi.
Dosaggio
Cani fino a 10 kg di peso corporeo - 1 capsula al giorno.
Cani di 10-20 kg - da 1 a 2 capsule al giorno.
Cani di oltre 30 kg - da 2 a 3 capsule al giorno.
Il produttore non limita le dimensioni dell'animale.
Informazioni aggiuntive
INDICAZIONI:
Rafforza il cuore e il sistema circolatorio.
Contiene uno dei più forti antiossidanti.
Supporta la rigenerazione del fegato.
Ha effetti neuroprotettivi.
Ha forti effetti antinfiammatori.
Supporta il trattamento delle malattie degenerative e della pelle (atopia, seborrea).
Allevia il decorso delle allergie.
Una fonte di Omega-3 altamente biodisponibile.
Fonte di astaxantina e fosfolipidi.
Antinfiammatorio.
Rigenera il fegato.
Disintossica il corpo.
Migliora l'immunità.
Rafforza il cuore e il sistema circolatorio.
Mitiga gli effetti dell'insufficienza renale.
Ha un effetto neuroprotettivo.
Krill - un crostaceo marino unico, simile a un gambero, che abita le acque più pulite della Terra - i bacini antartici, situati fuori dalla portata delle zone industriali. La pesca del krill viene effettuata solo da unità specializzate che utilizzano metodi ecologici. L'olio di krill contiene una serie di sostanze che favoriscono la salute ed è quindi un componente molto prezioso della dieta.
L'acido eicosapentaenoico (EPA) e l'acido docosaesaenoico (DHA) - appartengono al gruppo degli acidi grassi essenziali (EFA) della famiglia degli omega 3. Questi due acidi grassi svolgono un ruolo chiave nello sviluppo e nel corretto funzionamento del sistema nervoso. Mostrano forti effetti antinfiammatori. Rallentano il progresso delle malattie articolari degenerative e alleviano efficacemente i sintomi delle malattie della pelle con prurito. Hanno un'influenza positiva sul cuore e sul sistema circolatorio. Sostengono il sistema immunitario.
Fosfolipidi - sono una componente importante delle membrane cellulari. Sono particolarmente importanti per il fegato perché le membrane degli epatociti sono composte fino al 65% di fosfolipidi. I fosfolipidi inibiscono i processi di fibrosi nel fegato e partecipano alla digestione dei grassi e all'assorbimento delle vitamine in essi disciolte. L'integrazione con fosfolipidi supporta efficacemente la rigenerazione del fegato.
Astaxantina - il pigmento che causa il colore rosso dell'olio di krill è anche uno dei più forti antiossidanti. Neutralizza le tossine e lega i radicali liberi che danneggiano le cellule del corpo. Supporta il corretto funzionamento dell'organo della visione. Aumenta la produzione di linfociti, sostenendo così il sistema immunitario. Lenisce le condizioni infiammatorie nel corpo e accelera la rigenerazione dei tessuti. Idrata la pelle rendendola liscia ed elastica.
Si consiglia di utilizzare per un minimo di 2 mesi.
Note: In caso di malattia cardiaca diagnosticata, insufficienza renale o epatica, consultare il veterinario per stabilire la dose target.